Siamo arrivati alla vigilia del bigmatch in programma domani ore 21.30 Florentiastadium tra La Fontana e il Soccer Town valido per la quarta giornata di campionato.
Ha lasciato da pochi minuti la sala stampa il mister della Fontana Alessi e ha parlato cosi:"La partita di domani per noi è un crocevia importantissimo per il proseguo della stagione,con una vittoria staccheremo il Soccer Town di 6 punti in classifica,comunque sarà una partita difficilissima e combattuta fino alla fine dove di certo gli stimoli alle squadre non mancheranno,penso che se giochiamo come sappiamo possiamo farcela".
Una Fontana che si trova davanti al primo scontro diretto della stagione ha recuperato qualche assente dall'ultima partita,i convocati per domani ore 20.30 alla fontana sono:Nuti,Morabito,Viciani,Mazzelli,Chiapponi,Baroncini,Alterini,Chisu, Teglioni e Alessi.
All'ultimo c'è stata la defezione di Serrotti,il più atteso in questa partita,per una forte contusione alla coscia,molto poche le speranze di rivedere in campo Capecchi ancora dolorante alla spalla,e certa l'assenza di Baldazzi ancora in vacanza a Cuba.
Nell'allenamento di oggi il mister Alessi non ha scoperto le carte e tenendo la seduta di rifinitura a porte chiuse,non vorrà dare vantaggi agli avversari.
Quindi vi aspettiamo numerosi domani ore 21.30 Florentiastadium a tifare questi ragazzi che domani avranno bisogno anche del pubblico.Forza ragazzi!!!
P.S portare maglie bianco-blu e Amaranto.
IL GIORNALISTA
domenica, novembre 26, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dai ragazzi..
RispondiEliminaporco cane manca i serro...mi tocca giocare a centrocampo
RispondiEliminai cape sarà bene che venga visto che ha anche giocato domenica..anche se hanno perso 6-0
RispondiEliminasono in dubbio..si vedrà dopo un buon riscaldamento
RispondiEliminaeppure non ho alzato nemmeno troppo il gomito ho preso solo un "cognacchino"...
RispondiEliminacmq per la cronaca ieri seconda rete stagionale...
RispondiEliminaalte fai festa
RispondiEliminagiochiamo sulle mezze palle sulle simulazioni facciamoli saltare sia i nervi che le rotule!!!!
RispondiElimina