martedì, novembre 07, 2006

LE PAGELLE

Nuti voto 6,5: poco impegnato dall'Acto dimostra di mantenere sempre alta la concentrazione con uscite scaccia-guai e rinvii dalla gittata siderale che mettono in seria difficoltà la difesa avversaria.SICUREZZA.
Zanzi voto 6-: subentra nel secondo tempo a Nuti; neanche il tempo di posizionarsi tra i pali che subito viene trafitto dall'unico gol dell'Acto: un tiro con velleità solo statistiche lo beffa tra gli sguardi increduli dei compagni. A sua discolpa (ma nemmeno tanto) il terreno scivoloso. Si riscatta pochi minuti dopo con una parata super plastica strappapplausi su una volè dell'attaccante della squadra padrona di casa. Per lui il solito dopopartita da protagonista con una vera e propria strage al pastaio di Via Campo D'Arrigo (un calzoncino e due cornetti ripieni se non vado errato) e una dichiarazione che quasi mette K.O i presenti: "Io ora vo a casa e mi scardo illesso..").CLOACA MAXIMA.
Baldazzi voto 7: normale amministrazione per Salazar che rende innocuo ogni tipo offensiva di un attacco a dir la verità poco incisivo. Insuperabile anche quando come al solito i compagni lo lasciano da solo per cercare gloria in attacco.THE WALL.
Capecchi voto 9: è l'eroe indiscusso della serata soprattutto quando il mister decide di metterlo a scorazzare sulla fascia; lui non si tira indietro e con un abbigliamento a dir poco discutibile (scarpe scocciate,tony e calzini ascellari) salta ripetutamente il suo diretto marcatore facendo letteralmente impazzire la compagine dal nome imprenditoriale. Segna tre gol fotocopia depositando con tunnel incorporato palloni conquistati con caparbietà e tenacia degni della miglior ala.SPEEDY GONZALES.
Chiapponi voto 6: impegnato in minima parte dagli attaccanti del Laserflorence si diverte ogni tanto a ravvivare al serata con lanci sbagliati e alcuni piccoli doni agli attaccanti che lo pressano salvo poi stenderli non appena questi credono che cotanta prodigalità sia da ricollegare al cuore tenero del virulento difensore. FERNANDO COUTO.
Viciani voto7: gran prova del giovincello jolly della Fontana che abbina tecnica e visione di gioco anche se sembra non ancora al meglio della condizione fisica, riesce comunque a siglare un gol col suo classico tiro liftato all'angolino. Per il resto grande eleganza anche se qualche volta andrebbe abbinata a qualche buona entrata assassina.SMOCKING BIANCO.
Mazzelli voto7,5: udite udite è lui a segnare il primo gol della stagione con un diagonale preciso che si insacca sul secondo palo...anche lui sembra non crederci dato la sua scarsissima (girano a quasto proposito leggende inquietanti) confidenza con il gol, e subito ci prende gusto tentando tiri da qualunque posizione. Partita d'oridine e sapienza anche nel ruolo di difensore nel quale però talvolta pecca di leziosità rassicurato dal largo risultato. MIRACOLATO.
Alterini voto 7: mancano ancora la brillantezza e il culo sfacciato nei rimpalli dell'Alterini devastante che conosciamo ma il suo contributo è sicuramente positivo e sostanziale. Segna un gol dei suoi braccando una respinta corta del portiere ad un metro dalla linea. Soffre per il dolore al piede destro rimediato nella partita contro il Sagginale ed è per questo che è costretto a giocare col suo piede di "scorta". Si vede che non è ancora al 100% quando l'arbitro gli inverte il sesto fallo consecutivo e lui senza fare una piega si lamenta a bassa voce ridendo, in altri casi ed in ben altre battaglie sarebbe iniziato un diverbio interminabile....GODOT (Alte poi ti spiego...).
Alessi voto 6: anche lui in ritardo di condizione accusa il brivido da esordio riuscendo comunque a dare il suo contributo nell'unico modo che conosce; buttandola dentro. A metà del secondo tempo si infortuna al piede nel fortunatamente vano tentativo di rincorrere e stendere il difensore che lo aveva innocentemente anticipato. Rimedia solo un giallo ed una brutta botta al piede...il suo contributo crescerà con l'incremento di condizione.BOMBER.
Serrotti s.v: a disposizione del mister anche se afflitto da una contrattura decide di riparmiarsi per ben più pugnaci battaglie e la sua assenza responsabilizza i suoi compagni che sanno di non poter contare nella "saponetta di Via Carlo D'Angiò". Siamo certi che sarà indispensabile sin dalla prossima gara..RECOBA.


26 commenti:

  1. Anonimo9:56 PM

    ZANZI E' INARRIVABILE!

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:39 PM

    zanzi domina..

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:42 PM

    sacco e bota ho segnato per voi..

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:57 PM

    tra l'altro zanzi ha usato la stessa tenuta anche cn noi a distanza di solo 24 ore...che schifo...

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:12 PM

    grazie Dimo: il gol mi sfugge ancora, ma la mia posizione più arretrata quest'anno lo giustifica; la prossima segnerò x te....

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:16 PM

    MADONNA GUARDA QST CAPELLI....DOMANI VADO A TAGLIARMELI...

    RispondiElimina
  7. Anonimo11:17 PM

    GRAZIE A LUI ADESSO JEAN LUIS DAVID MI FA UNA SEGA...

    RispondiElimina
  8. Anonimo11:19 PM

    VAI A LETTO LA SERA E NON SAI MAI DA CHE PARTE TU TI RITROVI...

    RispondiElimina
  9. ONORE AL PARMA LETALE SAREBBE STATO UN ONORE INCONTRARVI...IL PROSSIMO ANNO SI FA IL DERBY

    RispondiElimina
  10. BOTA MA CON NOI ZANZI SUDA POCO...

    RispondiElimina
  11. Anonimo11:24 PM

    TEGLIO MA COME L'è ISSERRO IN QUELLA FOTO DA SOLO...DOMINA EH?

    RispondiElimina
  12. Anonimo11:50 PM

    Ecco a proposito... Vorrei proprio sapere chi l'ha messa la foto di serro accanto alla magistrale, direi sopra le righe ( o sotto le gambe, a seconda dei punti di vista), prova di Capecchi.
    Si..vorrei conoscerlo chi ha messo la sua foto accanto al mio voto, perché dev'essere proprio un genio, un professorone, una grandissima testa di cazzo

    RispondiElimina
  13. Anonimo12:14 AM

    Per festeggiare le tre ciliegine di lunedì sera, la prossima partita arriverò alla convocazione con la maglietta viola "C'è 'HANI!!!!!!?"

    RispondiElimina
  14. Anonimo10:54 AM

    RITENGO COSTRUTTIVE LE CRITICHE DEL MISTER..POSSO DARE DI PIù(COME DISSE GIANNONE NAZIONALE PRIMA DI SCRIVERE UNA CANZONE CHE LO RESE FAMOSO)...LA FONTANA è VINCENTE PERCHè CERCA SEMPRE LA PERFEZIONE E NN SI ACCONTENTA MAI..

    RispondiElimina
  15. Anonimo10:57 AM

    DOVREI AVERE ANCORA 0,50 EURO DAL 4 E 0,50 EURO DAL 9 PER DUE TUNNEL STRATOSFERICI CHE HANNO PRESO...SE LI AVVERTITE MI FATE UN PIACERE..

    RispondiElimina
  16. Anonimo11:04 AM

    LO SAPETE CHI è IL SANTO PROTETTORE DELL'ALCOOL?
    ............SAN-BUCA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

    RispondiElimina
  17. Anonimo12:38 PM

    FRANCESCO è MIO..NN LO AVRETE MAI...NN GLI PERMETTERò DI BAGNARE COL SUDARE LA SUA SEMPRE PIù BIONDA CHIOMA..

    RispondiElimina
  18. Anonimo12:39 PM

    SCUSATE VOLEVO DIRE COL SUDORE..E CMQ IL CONCETTO è LO STESSO...NN LO AVRETE MAI..è MIO

    RispondiElimina
  19. Anonimo2:52 PM

    CHIAPPO...HAI FATTO UN GROSSO ERRORE..NN PUOI CHIAMARE I PISCHE SMOKING BIANCO...DI SMOKING BIANCO CE N'è SOLO UNO..E PUò ESSERE PARAGONATO SOLO AL SOTTOSCRITTO..

    RispondiElimina
  20. Anonimo3:02 PM

    oh Alte allora i soldi che ti devo per le maglie te li da il portiere dell'acto.. ok?!

    RispondiElimina
  21. Anonimo5:00 PM

    alte ma hai capito perchè ti ho chiamato godot? oppure sei ancora a razzolare nelle enciclopedie...

    RispondiElimina
  22. Anonimo5:11 PM

    CHIAPPO SECONDO ME DOPO I DUE TUNNEL VOLEVI SCRIVERE "GODO" PER AVER ASSISTITO A COSì TANTO SPETTACOLO..PERO' HAI SBAGLIATO E HAI SCRITTO GODOT...AHAHAHHAHAHA

    RispondiElimina
  23. Anonimo5:14 PM

    AAAAA CHIAPPO DIMENTICAVO...GODOT ARRIVERA'...QUANDO SARA' IL MOMENTO CRUCIALE..E QUANDO IL CAPE TORNERA' A FARE IL DIFENSORE..

    RispondiElimina
  24. Anonimo5:17 PM

    ALTE NON MI STARAI MICA DIVENTANDO INTERISTA? VISTO COME TI ATTACCHI AD UN EPISODIO DI UNA PARTITA DURATA UN'ORA...SENNò ANCHE ADRIANO DOVREBBE ENTRARE NEL NOVERO DEI FENOMENI PERCHè NEL LONTANO 1922 FECE UNA ROULETA CON TUNNEL AL MALCAPITATO DIFENSORE DEL VALENCIA...ADESSO PERò è SCOMPARSO TRA LE FAVELAS BRASILIANE...

    RispondiElimina
  25. Anonimo5:24 PM

    Alte mi fai un hot dog, ketchup e maionese! e anche una ceres grazie...

    RispondiElimina
  26. Anonimo11:21 PM

    che c'hai anche du' noccioline?

    RispondiElimina