Dopo una settimana fatta di processi e tensioni La Fontana si dirige verso la quarta giornata di campionato con un solo pensiero in testa,la vittoria e cancellare gli ultimi 10 minuti fatali dello scorso match.
L'avversario non sembra irresistibile vista la posizione in classifica però non è da sottovalutare alla luce della condizione psicologica che i nostri ragazzi si portano dietro dalla scorsa partita.
Le assenze in casa bianco blu sono sempre contenute vista domani la presenza di 12 giocatori su 15 a disposizione,gli assenti sono Serrotti e Alterini per i soliti motivi e Mazzelli per una mezza influenza.Questi i convocati domani alla floriagafir ore 21.45:
Nuti,Morabito,Chiapponi,Viciani,Baldazzi,Capecchi,Grossi,Piazzini, Baroncini,Chisu,Teglioni e Alessi.
Queste le parole di mister Alessi alla vigilia del match."Veniamo da una partita non felice e sono convinto che i ragazzi saranno pronti a dare tutto pur di riscattarla,abbiamo subito un black out la scorsa volta dove ognuno ha le sue responsabilità,chi in campo,chi fuori nel mio caso e questa sarà la molla in più per far bene e riprendere il cammino in campionato".
APPUNTAMENTO ORE 22.30 MALTA's ARENA!!!!
PS portare maglia amaranto e bianco blu
domenica, novembre 25, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sciabolata morbida di pazienza..
RispondiEliminaAttenzione recupera palla la Fiorentina con Potenza che dà con qualche difficoltà a Donadel che non sa a chi dare, cede a Pazienza...passaggio troppo arretrato per Semioli che comunque mantiene in campo il pallone potrebbe puntare, ma ricede di nuovo a Pazienza che sbaglia l'aggancio...ma ndo si a?
RispondiEliminaRiscattiamo la bionda!!!!!!!
RispondiEliminaprevedo un chiapponi decisivo stasera...
RispondiEliminaahahahahaha....
RispondiEliminaahahahahaha....
RispondiEliminaRagazzi è importante stasera....io purtroppo non ci posso essere a causa di cure mediche, poichè stò cercando di tornare al + presto....ANCHE SE NON CI SONO SARò CON VOI CON LA TESTA E CON IL CUORE...E CON IL SORRISO(pensando a i chiappo in panchina, o almeno mi auguro sia lì)....ahahahahahahahahaha...
RispondiEliminadimo non far lo stupido stasera .....che non ti venga in mente di mettere i chiapponi sennò come per magia il risultato si capovolgerà.....
RispondiEliminachiappo e si scherza......e tu lo sai...le poche volte che un si scherza l'è quando si parla della donatina......(la ciliegina la ciliegina..la ciliegina è la donatina a....)
RispondiEliminae si scherza
RispondiEliminama chi è alterini è un giocatore della fontana dimo? che se n'è preso uno novo?
RispondiElimina