LA FONTANA-KULI KARDI 5-2
reti :2 piazzini 1 grossi 1 baroncini 1 chisu
Il dream team di Alessi mette subito alla prima giornata il proprio marchio sul campionato rifilando un sonoro 5-2 ai Kuli Kardi squadra accreditata per la vittoria finale.
Al Malta's Arena i fontanari scendevano in campo con Nuti tra i pali la coppia difensiva formata da Mazzelli e Capecchi(oggi capitano per la defezione in extremis di Baldazzi) a centrocampo Chisu a destra Grossi a sinistra e Baroncini centrale e davanti Alterini,a disposizione Morabito, Teglioni,Viciani,Piazzini e Alessi.
Un primo tempo abbastanza combattuto con i Kuli Kardi che riacciuffano due volte La Fontana che si era portata in vantaggio prima con Grossi,che finalizza una grande azione amaranto(i colori della fontana di oggi), e poi con Baroncini,si va al riposo sul 2-2 ma con una miriade di palle gol sprecate dai fontanari.
Nel secondo tempo i ragazzi terribili cominciano a fare sul serio e più che passano i minuti e più che prendono in mano l'incontro e affossano i Kuli Kardi,il 3-2 è firmato da Piazzini che a ruota viene seguito da Chisu per il 4-2 poi ancora gli amaranto macinano gioco e azioni da gol che portano Piazzini a firmare la propria doppietta con la rete del 5-2 finale.
Queste le parole di Alessi dopo l'incontro:"Abbiamo giocato una buona partita contro un discreto avversario,i ragazzi hanno interpretato bene il match,dovevamo prendere un'attimino le misure all'avversario per questo abbiamo faticato un pò nel primo tempo ma poi nel secondo siamo andati sul velluto,sono i primi 3 punti di una lunga serie ve lo posso assicurare.."
E' tutto non ci rimane che darvi appuntamento alla prossima giornata di campionato.
LA CAVALCATA E' COMINCIATA!!!
martedì, novembre 06, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E si ricomincia!!
RispondiElimina..ho riconosciuto subito le natiche di chiapponi!!!
RispondiEliminaquanta fatica...ma da lunedi prossimo sarà meglio!!
RispondiEliminaahahah
RispondiEliminaCiaaaaaffff...
RispondiEliminase si spostava la porta si vinceva 15-2...
RispondiEliminaFonzie
RispondiEliminaquando ho visto il numero 8 della Fontana accingersi lentamente verso il terreno di gioco ho subito chiamato i NAS per sterilizzare lo spogliatoio! Nemmeno nel Burundi!
RispondiEliminachiapponi candidato come portaborraccie dell'anno...
RispondiEliminaIl giocatore della Fontana calcio Mazzelli, finita la partita, al rientro negli spogliatoi è stato derubato di una palla; secondo alcune testimonianze sembra che i colpevoli siano stati una squadra che era già nello spogliatoio al momento del rientro dei ragazzi fontanari; questa squadra, dal marcato accento partenopeo, non avendo portato con sè un pallone per giocare, avrebbe avuto la malaugurata idea di portare via al giocatore della Fontana un testicolo, scambiandolo clamorosamente per un Roteiro. La polizia indaga.
RispondiEliminase io sapere che tu avere pallen grossen col kaiser che me andavo a manzare con le mie amiche...restavo con te ad ammiraren cotanti coglionen..
RispondiEliminadeve essere dura non vederla mai da un portaborracce..
RispondiElimina..e vai..!
RispondiEliminane ho piene le palle
RispondiElimina