martedì, novembre 27, 2007

LA FONTANA-BLOODY RIVER

LA FONTANA-BLOODY RIVER 4-2, marcatori: 1 Piazzini, 2 Alessi, 1 Chisu


La Fontana affronta questa partita con la voglia di dimostrare che il brutto pareggio nella partita precedente è solo un episodio e che la squadra da battere è sempre e solo lei...

La formazione di mister Alessi parte con in porta il solito Nuti, difesa a due con Capecchi e capitan Baldazzi, centrocampo a tre con Baroncini, Piazzini e Chisu (tornato a furor di popolo vista la dipendenza che la squadra ha nei suoi confronti...) e in attacco Teglioni.

La partita non inizia nei migliore dei modi, con le squadre contratte e frettolose, che, causa anche il campo e il pallonne scivolosissimi, sbagliano molto.

La svolta si ha quando Capecchi crossa dal lato destro un delizioso pallone su cui il rapace BOMBER ALLENATORE PRESIDENTE Alessi si avventa, segnando un bel gol al volo per il vantaggio della nostra squadra.

La gioia non dura molto perchè gli avversari guadagnano campo, riuscendo a trovare il gol del pari con un'azione di contropiede ben congeniata, che chiude il primo tempo sul punteggio di 1-1.

I nostri ragazzi però non si demoralizzano e nel secondo tempo riescono a chiudere gli avversari nella loro metà campo, trovando in pochi minuti il doppio vantaggio, prima con Chisu, che si avventa su un pallone vagante al limite dell'area depositandolo in rete con un preciso destro, poi con il solito Alessi, che sfrutta uno sciagurato disimpegno difensivo degli avversari.

Ormai La Fontana gioca sul velluto e le azioni da gol si sprecano, di pari passo con gli inumerevoli falli degli avversari, fino al gol di Piazzini, che deposita in rete un cross teso di Chisu per il 4-1.

Poteva finire così ???...NO!!! Perchè fra i pali della Fontana era entrato Zanzi e l'arbitro, dato il clima pre-natalizio e la dissacrante vista di Zanzi in un campo da calcio, decide di REGALARE un rigore agli avversari, che viene facilmente segnato...MAI VISTO UN PORTIERE PIU' SPIAZZATO IN VITA MIA...

Dopo quest'ultimo episodio il direttore di gara fischia la fine, sancendo, in una NEBBIOSISSIMA Firenze, l'ennesima vittoria del nostro squadrone...


12 commenti:

  1. UN SOLO COMMENTO...CHE GIOCATORE!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:13 PM

    che nebbia eh checco..

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:14 PM

    che foto eh checco..

    RispondiElimina
  4. Anonimo2:26 PM

    chisu rigenerato...

    RispondiElimina
  5. Anonimo2:26 PM

    s'è svuotato i coglioni se dio vuole...

    RispondiElimina
  6. Anonimo2:27 PM

    me li voglio svuotare anch'ioooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo2:29 PM

    mazze se li svuoti te a Firenze viene la secnda alluvione...

    RispondiElimina
  8. Anonimo3:03 PM

    dipendenza da chisu?....ma via ....non scherziamo eh....eh checco??????......

    RispondiElimina
  9. Anonimo3:05 PM

    adesso in campo c'è solo spumantino prosecco.....con il rientro di 2 giocatori di qualità RITORNEREMO A SORSEGGIARE FIUMI DI CHAMPAGNE.....

    RispondiElimina
  10. Anonimo9:07 PM

    ...ma chi l'è questo briaco?!?!

    RispondiElimina
  11. Anonimo9:07 PM

    Mo vo' buco sto pallone!

    RispondiElimina
  12. Anonimo9:08 PM

    ..e se...mi sognerai..

    RispondiElimina