Pareggio con l'amaro in bocca per la compagine fontanara, dominatrice in lungo e in largo dei timorosi del Tito Team (che tra l'altro erano primi....PRIMI!!!) ma penalizzati dall'assenza di un portiere che non assomigli ad un raccattapalle. Ma veniamo alle pagelle...
Piazzini voto 6,5: sicuro tra i pali, si diletta anche in tuffi spettacolari fini a se stessi. Secondo tempo di sostanza in mezzo al campo. TANIA CAGNOTTO.
Chiapponi voto 4,5: è la media tra il 6 del primo tempo da difensore e il 3 per il secondo tempo, disastroso, tra i pali. Pronti via becca subito un gol all'angolino che ci mette un'ora ad arrivare in porta e completa l'opera con un'uscita alta degna del ragioner Calboni in scapoli vs ammogliati con autogol finale. La sensazione è che se ci fosse stato un comodino il risultato sarebbe stato diverso. Non può nulla sul rigore, è già tanto si sia buttato. BURLESQUE.
Boninsegni voto 6,5: sicuro sulle palle alte, tenta sempre il rilancio dell'azione ma tarda nello scarico ingolfando talvolta la manovra. E' il simpatico sparring partner di Chiapponi nel film hard "E adesso me lo metto in culo da solo". SOLIDO.
Buffi voto 6,5: solita quantità sulla fascia destra soprattutto nel primo tempo e precisione nel chiudere le iniziative avversarie. Difetta un pò nella fase di impostazione e per questo viene odiato da Vasselli. TAMBURINO.
Vasselli voto 7+: solo il gol vale il prezzo del biglietto (cioè ben 10 euri maremma scorporaha): slalom sulla destra e conclusione di sinistro imparabile. A tratti risulta un incubo per la difesa biancorossa. Si spenge nel finale scornandosi con Buffi e Fiaschi per mancati passaggi e relative rincorse. FURENTE.
Chisu voto 7,5: due gol di pregevole fattura e molte buone iniziative. Imprendibile anche nel dopo gara, quando lui è con la sciarpa e gli altri sono ancora a slacciarsi le scarpe...SPEEDY GONZALEZ.
Fiaschi voto 6+: il voto sarebbe potuto essere più ampio se non si fosse rovinato con alcune giocate iper egoiste nel finale; lotta come un leone tra due tre avversari riuscendo quasi sempre ad avere la meglio nelle sponde e facendo salire la squadra. Sbaglia un gol colossale e disintegra il palo per la rabbia meritandosi il richiamo (a distanza di sicurezza) dell'arbitro. E' ormai un bomber a tutti gli effetti.BULLDOG.
P.S. La prossima con il Cral Dip l'è decisiva per andare in cempion lì...vi voglio carichi....stay tuned.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahahahahahahahaha...quella del film hard è bellina..
RispondiEliminama come è stato possibile??!!
avete sfidato le leggi della fisica per buttare dentro quel pallone,un c'era i' verso proprio..
Decisiva nel senso che va persa per non andarci? ..cmq trovate un portiere
RispondiEliminalisandro te e i tu amico mattia v'avete rotto le palle con questa voglia di perdere. vi comunico che le fasi finali sono INEVITABILI, dobbiamo solo capire se sarà la lega dei disperati o quella dei campioni.
RispondiEliminariguardo all'autogol è stato un misto tra incapacità, goffaggine, sfortuna e gentilezza (di nearco che non mi ha voluto portare via la mano).
io un voglio perdere...e voglio andare al mare tiobono!!!!
RispondiEliminama le pagelle di vasselli?
RispondiElimina