
Continua il momento favorevole per i fontanari che sotto un diluvio universale e decimati dalle assenze continuano a mancinare punti per la zona playoff (fortemente NON voluta). Risultato stretto per i vincitori che giocano praticamente tutto il match nella metà campo avversaria creando azioni su azioni ma con poca concretezza sotto porta (ci mancava si perdesse anche co' gli urtimi!!!).
Pagelle:
Piazzini 6 : Primo tempo rilegato tra i pali permette ai fontanari di poter giocare addirittura a quel gioco chiamato "calcio" che tanto manca nelle zone di Viale Malta. Con lui in porta si vedono passaggi frequenti, nessuna azione personale e tanta fluidità che ricorda i colori blaugrana. Fa il suo ingresso in campo nel secondo tempo. Lotta come un dannato su tutti i palloni e tappa ogni buco difensivo creando un gran casino come suo solito. IN PORTA LEONI, IN CAMPO ROMPICOGLIONI!!!
Vasselli 7 : E' in gran serata il flaco dei poveri e fino alla fine del primo tempo si merita la palma del migliore dei suoi. Dribbling ubriacanti, giocate sopraffine e due grandi reti con tiri da notevole distanza portano i fontanari a chiudere il primo tempo sul 2-1. E' come un fuoco acceso che si spenge col diluvio che si abbatte sul terreno di gioco dalla fine del primo tempo. ANGUILLA.
Fiaschi L. 6+ : Via diciamolo... è il bomber che mancava. Non disputa un match all'altezza dell'ultima grande prestazione ma mette a segno comunque un gol di rapina che riporta in vantaggio i fontanari nella ripresa sul 3-2. Lotta come un leone e manda a casa anzitempo il povero centrocampista dell'AC CLUB 89. TATANKA.
Fiaschi T. 6 : Buon primo tempo come ala ed ma secondo tempo spedito tra i pali dall'incontenibile Piazzini. OPERAIO.
Teglioni 6+ : Più nervoso del solito si incaponisce a tentare sempre il dribbling a velocità comottiane. Disputa comunque una buona prestazione e sforna un assist al bacio per l'ultima rete che gli vale il più. GUIZZANTE!
Consten 7 : Finalmente il finto centrocampista nonchè ex-capitano della P. Futsal Fiorentina risponde alla chiamata di Mister Mou Piazzini e si presenta come vero leader della difesa. Sembra che giochi con l'ombrello. Chiude tutti gli spazi e si conferma il Materazzi dei poveri. THE WALL.
Baracchi 6 : Il carnevale riporta in Italia una vecchia conoscenza della formazione di via Gran Bretagna. Si riaggrega al gruppo con qualche kg in più ma l'essenza difensiva rimane la stessa. Sbaglia qualcosa sia in fase difensiva che offensiva ma tutti errori giustificabili visto il campo e vista la lunga assenza dai terreni di gioco. NATALI.
Buffi 6.5 : Si doveva riscattare e lo fa. Inizia in difesa, coglie subito un palo e poi torna alla sua vera posizione di cursore tamburellante di fascia. Pressa come un dannato per tutto il primo tempo ed addirittura rimane in panca all'inizio della ripresa per rifiatare. Rietra ed insacca la rete del definitivo 4-2 su assist perfetto di Teglioni essendo stato l'unico che ci credeva. FAST AND FURIOUS.
NEWS DELL'ULTIMA ORA: Assenza giustificata per Chisu perchè invitato negli studi Mediaset insieme all'amico Giaccherini per la prima puntata del nuovo programma della Gialappa's band: "...della serie lo faceva anche mia nonna!"
Ed andate e cahare voi ed i vostri commenti!
RispondiEliminaI baracchi????? o questa?? comunque non ne conosco uno di quelli che hanno giocato, nemmen la Juve n'ha cambiati così tanti. Comunque raffreddate gli animi che alla prossima dovrei esserci sano e in forma, scordatevi la terza vittoria consecutiva.
RispondiEliminawaiting for kiapponi...poi per la cronaca ieri c'eri anche te..consten ha usufruito del tuo nome...
RispondiEliminama non della mia classe
RispondiEliminapovero buffi,ha fatto solo un gol e non gli è stato neanche assegnato,l'hanno dato a marchino..
RispondiElimina