
Con le due vittorie consecutive con il Cral Dip e il Bayles United i fontanari centrano l'obiettivo stagionale della Golden Lì con una giornata d'anticipo dopo aver per larghi tratti della stagione veleggiato in zona Scars Lì. Un risultato conquistato grazie ad un girone di ritorno a dir poco entusiasmante con due sole sconfitte con Super T e Ac Risiamo nonostante le molte partite giocate senza un vero portiere. Crescono i rimpianti per quell'inizio balbettante senza il quale i biancoblu avrebbero forse potuto lottare per le vette della classifica. Adesso occorre chiudere in bellezza con l'Atletico d'Azeglio e gettarsi nella giungla delle fasi finali dove tutto ripartirà da zero. Il girone che ci capiterà sarà probabilmente molto duro visto che siamo l'ultima ruota del carro della Golden Lì ma saranno gli altrI a dover temere una squadra che non perde da febbraio.
DAI EH MAREMMA BUHAIOLA!
carta mussica per le mio orrecchie è
RispondiEliminaio proporrei anche un applauso a quei campioni dell'ac risiamo,che dopo averci sfottuto pesantemente faranno la golden league con noi..
RispondiEliminaahahahahahahahaha
Boia davvero, ma poi una scoppola di nulla hanno preso dai vecchi, ve l'aveo detto l'eran tignosi
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOh ascortahe.. io devo tornare al più presto sulla fascia a tamburellare!!! Trovahe i portiere x lunedì che LISANDRO IS BACK!!!
RispondiEliminamaputtanaeva!!!!!!
RispondiEliminaò belle fissaho al bagno "il turtlén" a marina di modena con la Laura!!!!!
tiobono!!!!!