cmq è dura ripartire e rifondare un altro nuovo grande ciclo vincente, anche se il milan e i suoi dirigenti sempre tanto contestati hanno già dimostrato come fare...l'importante è ritornare competitivi ..è quella la forza di una grande squadra e società..cosa che è il milan..CON O SENZA KAKà..
Dato che el mio presidente, Joan Lateglia, non fa un cazo ho contattato telefonicamente la sede CSEN e me hano comunicado che se jocherà sicuramente prossima semana dato che l'otra semifinal de zona es ancora da jugar. Venerdi (dopomagnana)sapremo tuto con extrema precision.
povero milan non direi visto che c'ha 67,2 milioni di euro in più..fiducia a leonardo..visto che proprio lui ha portato kakà a milano..
RispondiEliminacmq è dura ripartire e rifondare un altro nuovo grande ciclo vincente, anche se il milan e i suoi dirigenti sempre tanto contestati hanno già dimostrato come fare...l'importante è ritornare competitivi ..è quella la forza di una grande squadra e società..cosa che è il milan..CON O SENZA KAKà..
RispondiEliminanaturalmente ero io e non kakà..e sò ancora un pò frastornato..ahahahahahhahaha
RispondiEliminaKakaaaaaa...65 sbindoli, di cui più della metà serviranno per ripianare i debiti
RispondiEliminae non finisce qui...
RispondiEliminaDato che el mio presidente, Joan Lateglia, non fa un cazo ho contattato telefonicamente la sede CSEN e me hano comunicado che se jocherà sicuramente prossima semana dato che l'otra semifinal de zona es ancora da jugar. Venerdi (dopomagnana)sapremo tuto con extrema precision.
RispondiEliminainvece di postare queste cazzate..ma qualcuno che facesse il post dell'ultima partita...mi tocca farlo sempre a me..
RispondiEliminal'è un blog in chiusura. ci si scrive solo io e te dimo.
RispondiEliminagiustooo...tocca fare sempre tutto a noi..vergognaaa!!!!
RispondiEliminamolto intiresno, grazie
RispondiEliminaSi, probabilmente lo e
RispondiElimina