
LA FONTANA-NETWORK RETURNS 5-2
reti: Serrotti 5
Aaaaahhhhhhh come gioca Serrotti direbbe il buon Maurizio Mosca,al florentia stadium abbiamo assistito a uno show del pibe di gavinana davvero impressionante.
Una partita davvero incredibile è stata quella tra i nostri ragazzi e il Network Returns,sembrava tutto facile per i fontanari dopo un'inizio di match giocato a un buon ritmo rendendosi pericolosi varie volte colpendo un palo per poi andare in vantaggio con una punizione da cineteca di Serrottinho,ma verso la fine del primo tempo il Network trova la rete del pareggio al primo tiro in porta,la banda di mister Alessi reagisce subito ma devo fare i conti con la sfortuna perchè colpisce altri 2 pali,si va al riposo su 1-1.
In apertura di secondo tempo ancora Serrotti riporta in vantaggio i suoi,lo sculo colpisce ancora e i fontanari colpiscono altri 2 pali(il conto a fine partita dovrebbe essere di 6-7 legni colpiti),la partita sembra ben controllata dai biancoblu fino a quando l'arbitro s'inventa un rigore per il network che ringraziano e si portano sul 2-2,tutto questo a 7-8 minuti dal termine,lo spettro dei rigori spaventa i fontanari,ma non Serrottinho che nell'arco di 5 minuti cala una tripletta stratosferica consegnando ai compagni l'accesso ai Quarti di finale.
E' festa nello spogliatoio della Fontana per questa storica qualificazione ai quarti,sicuramente gran parte del merito di questa vittoria va a Serrotti che ha calato una cinquina,ma c'è da elogiare tutta la squadra per l'impegno e la voglia di raggiungere questo obiettivo,che sottolineo è STRAMERITATO!!!!
E SE LE BUONE NOTIZIE NON VENGONO MAI DA SOLE,E' BENE COMUNICARE CHE LA FONTANA CALCIO A 7 HA RAGGIUNTO LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI REGIONALI CHE SI SVOLGERANNO IL 28 e 29 GIUGNO A FIRENZE IN VIALE MALTA CAMPO FLORIAGAFIR.GRANDI RAGAZZI!!!
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!
RispondiEliminaORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO!!!!!!!
RispondiEliminaun me lo ricordavo che li avesse fatti tutti lui i gol..
RispondiEliminafa impressione vedere reti: serrotti5
RispondiEliminagrande NANO...e adesso dritti verso la COPPA !!!
RispondiEliminamamma mia che giocatore.... e sembrava maradona!!!!!....esterno a giro....ed è gooooooooooooooolllllllllllllllllll..-.....che spettacolo
RispondiEliminaGRANDE SQUADRA AL DI Là DELLA FORZA INCONTRASTATA DI SIR SERROTTI....FORZA FONTANA
RispondiEliminae si vinceva anche senza i serro, forse...
RispondiElimina..bastavano le palle del mazze...
RispondiEliminaSono un universo tutto da scoprire..
RispondiEliminaCOMPLIMENTI...DA'"VECCHIUCCI" DI QUELLI DEL CALCIO A 6!!!
RispondiElimina