La Fontana sta per scrivere un'altra pagina nella gloriosa storia della società,eh si perchè in 5 anni di tanti ottimi risultati raggiunti questa proprio mancava,grazie alla qualificazione ai quarti di finale delle fasi finali provinciali i nostri ragazzi hanno avuto il pass per andare a disputare le fasi finali regionali o meglio andranno ad affrontare le meglio squadre delle province toscane.
Quest'anno la competizione regionale si svolgerà a firenze esattamente al campo della floriagafir(viale malta),quindi per i nostri ragazzi uno stimolo in più visto che giocano in casa,il tutto si svolgerà sabato e domenica.
Questi i convocati:NUTI,MORABITO,BALDAZZI,CAPECCHI,VICIANI,MAZZELLI,
BARONCINI,PIAZZINI,CHISU,ALTERINI,ALESSI,CHIAPPONI E SALVADORI.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi che si stanno togliendo delle grosse soddisfazioni...FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
venerdì, giugno 27, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LA FONTANA REGNA!!!!
RispondiEliminasi ma a che ora era l'appuntamento?
RispondiEliminadai dai dai
RispondiEliminachecco gay
RispondiEliminaqualcuno metta i risultati sul blogghe!!!!
RispondiEliminadai ragazzi stasera..diamo tutto, serve l'aiuto di tutti..CE LA POSSIAMO FARE!!!le fasi regionali ormai sono acqua passata...
RispondiEliminadai ragazzi stasera..diamo tutto, serve l'aiuto di tutti..CE LA POSSIAMO FARE!!!le fasi regionali ormai sono acqua passata...
RispondiElimina