martedì, giugno 17, 2008

APPUNTAMENTO CON LA STORIA

Eh si domani i nostri ragazzi possono centrare un'obiettivo mai raggiunto negli scorsi anni,l'accesso ai quarti di finale delle fasi finali provinciali.
Sulla loro strada troveranno il conosciuto Network Returns (squadra incontrata nel campionato di anno scorso),una squadra formata da un gruppo di giovani che per il secondo anno consecutivo ha centrato l'accesso agli ottavi di finale,sicuramente c'è da dimenticare i risultati ottenuti con loro lo scorso campionato,bisogna scendere in campo con la consapevolezza di incontrare una grande squadra.
Per la prima volta quest'anno si cambia il campo di gioco,si torna sul terreno del Florentia Stadium,inizio match ore 21.
Questi i convocati ore 20.10 alla florentia:Nuti,Baldazzi,Capecchi,Viciani,Salvadori,Grossi, Piazzini,Baroncini,Serrotti,Alterini,Chisu e Teglioni.
Per la prima volta nella stagione,mister Alessi potrà contare sulla rosa al completo tranne Chiapponi indisponibile per esame.
FORZA RAGAZZI CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Anonimo10:20 AM

    MA I CHIAPPO CHE ESAME C'HA????? va ia va ia

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:46 AM

    che differenza c'è tra "rosa al completo, tranne chiapponi indisponibile" e rosa al completo?

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:38 PM

    dai ragazzi...dobbiamo vincere!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo4:55 PM

    vai checcone....sprigionalo....e c'è queste signorine

    RispondiElimina
  5. Anonimo6:54 PM

    vai checco levagli tutti i denti...sdentale!!!!!!

    ahahahahaha..oioioioi

    RispondiElimina
  6. Anonimo7:32 PM

    forza ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo3:40 PM

    E ANDIAMO!!!! Grandi ragazzi...siamo ai quarti di finale! Questi sono i quarti che contano, mica Spagna - Italia!! C'E' SOLO LA FONTANA E LA FIORENTINA. INDIFFERENZA PER IL RESTO


    PS ora che barzagli s'è rotto, chissà che cosa s'inventeranno pur non far diventare gamberini la prima riserva, donadoni ipotizzerà un ambrosini difensore centrale!! che situazione..

    RispondiElimina