LA FONTANA-BLOODY RIVER 8-4
4 Baroncini 1 Piazzini 1 Grossi 1 Teglioni 1 Capecchi
La Fontana rispetta le attese e conquista altri 3 punti importanti per continuare la lotta al vertice.
Seguiti sempre più da un folto pubblico i ragazzi di mister Alessi scendevano in campo con Nuti tra i pali,Viciani e Capecchi la cerniera difensiva davanti a loro Piazzini,Alterini e Grossi a finalizzare il gioco uno strepitoso Baroncini.
Partita senza storia i biancoblu attaccano a profusione e creano una quantità enorme di azioni da gol,di cui 4 finalizzate in rete da Piazzini che servito alla grande da Baroncini deposita in rete,poi lo stesso Baroncini con un tiro da fuori area raddoppia,il tre a zero è firmato da Capecchi che più lesto di tutti in area deposita in rete,ed infine il papero Teglioni trova la rete del definitivo 4-0 per quanto riguarda la prima frazione di gara.
Dopo questa scorpacciata di gioco e reti i ragazzacci come al solito invece di gestire il risultato si addormentano e lasciano il gioco in mano al bloody river e il risultato in pochi minuti va sul 4-2 si ma per poco perchè come 2 sberle salutari i fontana boys si risvegliano e rimettono la partita sui binari giusti con SUPERMARCO Baroncini che segna 3 euro gol e riporta i suoi sul 7-2 e firma la sua quadrupletta della serata,c'è ancora spazio per 2 reti del bloody river e di Grossi per il definitivo 8-4.
Una buona prova di squadra con qualche amnesia ma nonostante tutto i biancoblu sembrano avere incanalato i binari giusti,un gioco ritrovato e sopratutto alcuni uomini fondamentali hanno ritrovato il giusto passo e la giusta collocazione in campo,le difficoltà di inizio stagione sono superate e ora c'è solo da aspettare altre prove decisamente più dure.
lunedì, febbraio 25, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FORZA EH!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCHIAPPO CIUCCCIAMELOOOO
RispondiEliminase l'ha detto la curva fossi in voi mi preoccuperei...
RispondiEliminache si fà trombare...!!!!!...
RispondiEliminaahahahahahahaha....
RispondiEliminaChecco gay
RispondiEliminaChiappo,'UCCHIAMELOOOO....Chiappo, 'UCCHIAMELOOOOOOOO!
RispondiEliminase si giocava così con una squadra decente si perdeva alla grande. cmq l'importante è aver conquistato i tre punti. l'importante sarà ricompattarsi quando gli avversari torneranno ad essere forti. meglio dirlo adesso che quando si perderà.
RispondiEliminachiappo e un si perdeva vai..è che fino al 4-0 non c'è stata veramente partita questi non passavano nemmeno la metà campo poi si è mollato un pò la presa..
RispondiEliminae i' festone s'avvicina..
RispondiEliminaci credo che dopo il 4-0 s'è preso 4 gol, e c'era il chiappo in difesa
RispondiEliminajuve juve vaffanculo!!!!!
RispondiEliminamerde stiamo arrivando!!!!!
RispondiElimina