Premettendo che: la partita di ieri ha visto un predominio territoriale viola incontestabile (ma si sa che nel calcio conta fare gol); la Fiorentina sta cercando di diventare una grande squadra, ancora non lo è; l'unico punto ottenuto nelle due sfide contro il Milan è assai poco rispetto a ciò che abbiamo visto sul campo (minimo 4 punti); se c'era Kroldrup al posto di Nesta l'espulsione era garantita; il checco è gay;
Arriviamo alla seguente e logica conclusione:
LA FIORENTINA NON DEVE ANDARE IN CHAMPIONS LEAGUE
lunedì, febbraio 04, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
checco sei gai un c'è nulla da fare
RispondiEliminaconcordo con il teglio...
RispondiEliminacmq pongo le seguenti osservazioni:
1) PASQUAL FA DANNATAMENTE CACARE, ORMAI E' IRRECUPERABILE;
2) SANTANA E' UN MONGOLOIDE, PERCHE' NON PUOI ENTRARE IN AREA E PASSARLA DI TACCO ALL'INDIETRO, SOPRATTUTTO SE IL PASSAGGIO E' INDIRIZZATO A MORTOLIVO CHE NON NE FA UNA BONA DA SECOLI;
3) KROLDRUP E' STATO IMBARAZZANTE IERI;
4) DELLA GARA DI IERI SI SALVANO SOLO GAMBERINI (IMMENSO IN DIFESA), FREY E ANCHE KUZ NON MI E' DISPIACIUTO;
5) SPERIAMO CHE PATO SI SIA ROVINATO LA CARRIERA.
6) CHECCO GAY
VIA LA MERDA DA FIRENZE!
RispondiEliminaconcordo con 1-2-6 e 4 tranne il fatto che frey non ha assolutamente fatto nulla per salvarsi in quanto non ha toccato palla e sul tentativo di autogol di pasqual era uscito inspiegabilmente di porta.
RispondiEliminaTEGLIO VEDI LE IMMAGINI E RIFLETTI DA SPORTIVO....PERò PURTROPPO Sò CHE QUANDO VEDI VIOLA NON CAPISCI + NULLA QUINDI NON MI ASPETTO CHE TU DICA NIENTE....TI Dò LA MIA VISIONE DEI FATTI:"SE MUTU CADE ALLA PRIMA TRATTENUTA DI NESTA..NESTA VIENE ESPULSO PER FALLO DA ULTIMO UOMO...E QUI SIAMO DACCORDO....PERò MUTU CONTINUA GIUSTAMENTE L'AZIONE E AL MOMENTO DELLA SECONDA TRATTENUTA, CIOè QUANDO MUTU CADE, NON è + ULTIMO UOMO PERCHè C'è KALADZE...RIGUARDA LE AZIONI E VEDRAI CHE è COSì.."
RispondiEliminaVORREI AGGIUNGERE UN ALTRA COSA:
"CAPISCO CHE TU VALUTI LA PARTITA DA TIFOSO FIORENTINO..PERò NON PUOI PARLARE DI PREDOMINAZA TERRITORIALE O CHE TI STAVA STRETTO IL PAREGGIO QUANDO GILARDINO SBAGLIA TRE GOL DAVANTI AL PORTIERE , DI CUI UNO CLAMOROSO...KAKà DEPOSITA TRA LE MANI DI FREY UN GOL GIà FATTO...PASQUAL PRENDE UN PALO CLAMOROSO CHE ANCORA DEVO CAPIRE COSA SIA SUCCESSO...SENZA POI CONTARE IL GOL REALIZZATO...."
QUINDI DIREI CHE A OCCASIONI ERA + GIUSTO UN PAREGGIO, MA LE INDIVIDUALITà HANNO FATTO LA DIFFERENZA!!!!
Gilardino era in fuorigioco quando ha sbagliato il gol..il palo di pasqual lasciamo stare. Kakà ha sbagliato un gran gol. Ma sul campo il predominio c'è stato, in 75minuti della gara. Alla fine non conta nulla, perchè conta fare gol. Sono episodi, perchè se gamberini la prende 5cm più in là si pareggia al 95esimo. Sono episodi. Preferivo perdere una partita subendo.
RispondiEliminaQuando la caviglia ha fatto crackkkk, che meraviglia che meraviglia!!
RispondiEliminaA PARTE L'ANONIMO.....CON I SE CI SI Fà LE SEGHE NEL GIOCO DEL CALCIO...POICHè APPUNTO COME DICE SEMPRE(MA PROPRIO SEMPRE)IL SERRO IL CALCIO è FATTO DI EPISODI...E RIPETO CON I SE CI FA LE SEGHE...PERCHè "SE" PASQUAL E FA AUTOGOL LA PUò FINIRE ANCHE 0-4..QUINDI EVITIAMO DI FARE VITTIMISMO...AVETE PERSO UNA PARTITA CHE POTEVATE ANCHE FORSE VINCERE E QUESTO è IL BELLO DEL CALCIO...POI SE SI VUOLE CONTINUARE A FARE LE VITTIME FACENDO AFFERMAZIONI ASSURDE E ALLUCINANTI DEL "LA FIORENTINA NON DEVE ANDARE IN CHAMPIONS" CONTINUATE PURE....QUELLO NON è CALCIO!!!!!!!è PURO VITTIMISMO!!!!!
RispondiEliminaMA CHI è IL CRETINO CHE SCRIVE IN ANONIMO....CMQ CONTINUATE A DIMOSTRARVI SEMPRE + SPORTIVI COME AL SOLITO!!!!!!!!!!APPENA SI è ACCASCIATO A TERRA C'è STATO UN BOATO COME SE AVESSE FATTO GOL LA FIORENTINA....SOLTANTO DALLA TRIBUNA CI SONO STATI APPLAUSI QUANDO è PASSATO IN BARELLA...COMPLIMENTI!!!!!
RispondiEliminavenvia alte l'è una distorsione, un s'è mica spaccato il crociato tempo una settimana l'è in campo.
RispondiEliminaconcordo con l alte su tutto tranne che sul fastidiosissimo caps lock..premesso che io preferivo vincesse la fiorentina...ragazzi se vu perdete una partita unn e che un vi si vole in ciampionli',v avete perso come vu potevate vincere,punto..ni carcio,come d altronde nella vita alla fine e conta buttallo dentro(vedi feste di giovedi e venerdi porcaccia la puttana)...poi per quanto riguarda i discorso di Nesta, pe quanto mi possa stare su i cazzo,e c ha ragione l Alte,e c e poco da fare via...
RispondiEliminaè vero ha ragione l'alte è inutile piangere visto che il calcio è fatto di episodi, la partita poteva finire in qualsiasi modo e con la predominanza territoriale non si vincono gli scudetti e nemmeno si arriva quarti. il milan è più forte è più ricco è più bello per di più gli era morta anche la mamma. resta il fatto che i punti di vista cambiano a seconda del risultato in quanto due anni or sono te alte eri a fare gli stessi discorsi alla fontana dopo una sonante sconfitta per 3 a 1.
RispondiEliminaè vero alte perchè mi usi facendo diventare fastidiosa ogni tua affermazione. ti garba le parolone grosse? un siam mica all'asilo nido, usami con parsimonia.
RispondiEliminaahahahaha...dona giovedì e venerdì tu mi sembravi Kennet Anderson del Bologna dei tempi d'oro: tanto lavoro ma poi segnano quegliattri....hahahaha...un uomo squadra o fava che dir si voglia.
RispondiEliminainsisto..la fiorentina non deve andare in champions league. non l'hanno mandata 2 anni fa, figuriamoci oggi.
RispondiEliminaPS d'altra parte se a Pato gli duole la caviglia..
"Ho visto una grande fiorentina, per 55 minuti sembravamo noi i campioni d'europa, non loro. Poi il milan è 1 grande squadra e ci sta di perdere, il calcio è fatto di episodi. A Empoli e a PArma abbiamo avuto fortuna, ieri no. Comunque sono contentissimo della grande prova dei ragazzi. Ujfalusi e Pasqual un pò sotto la media, con il primo in ritardo su pato.
RispondiEliminama secondo voi chi è èiù da nazionale nesta o gamberini?
RispondiEliminaComunque sono orgoglioso di questa fiorentina che è riuscita a mettere sotto una squadra che vale almeno dieci volte tanto (in termini pecuniari).
Alte credo che in fondo in fondo tu non sia tanto contento, perchè la vittoria immeritata lascia sempre un pò di amaro
d'accordo con il giova ma non paragonerei la prestazione di pasqual con quella di ujfalusi, per il primo possiamo tranquillamente dire che l'unica cosa giusta è arrivata a tempo scaduto con il cross per gamberino, l'altro a parte un imprecisione congenita e l'indecisone sul gol è stato perfetto.
RispondiEliminachiappo se ho perso per l'autogol di tonetto vengo a casa tua e ti spacco la faccia
RispondiEliminachiappo se ho perso per l'autogol di tonetto vengo a casa tua e ti spacco la faccia
RispondiEliminaahahaha...casomai si pareggia comunque.
RispondiEliminaP.S.poi te ti danno sempre il solito rigorino inesistente a sudicimovic è facile.
P.P.s. inoltre hai un grandissimo culone perchè dopo due min si è infortunato volpi e ti entrato quel paracarro di delvecchio sennò giocavi in dieci.
P.P.S grande Bianco (uno gol in serie A) che entra al posto di Dainello che non ha giocato ahahhahaha.
ahahahahahahaha....mazze due pippole e a casa....finalmente un pò di culo!!!!!grande bianco che bomber (avrei vinto anche senza di lui).
RispondiEliminachiappo sei scandaloso...che culo schifoso! sono riuscito a fare 64 con due reti!!!
RispondiEliminaNon vedevo così tanti 5 dall'ultima volta che ho visto una pagella dell'alte
chiappo unn ho soldi nel telefono(stranamente)...ti rispondo qui che tanto tu ci sei fisso..e ci si va!!pero sta volta e gioco di punta..e con poche gigioneggiate!!
RispondiEliminaMAZZE VIEN VIA CHETATI..UN TU AVRAI NEMMEN VISTO LA PARTITA CONOSCENDOTI....
RispondiEliminaAltE NOn Si abUSa Di mE..POtreI RisULtaRE FaSTiDioSO
RispondiEliminachecco gai
RispondiElimina