Sedicesima giornata fondamentale per i nostri ragazzi, che dopo la pesante sconfitta contro il soccer town che ha interrotto la loro striscia di 10 vittorie consecutive sono chiamati a dare una prova di carattere e di forza contro un network returns in netta ascesa con 5 vittorie consecutive.
Bocche cucite in casa bianco-blu e tutti concentrati alla partita di domani,che la squadra di mister Alessi deve vincere assolutamente per riprendere il cammino verso il titolo,come detto niente consueta conferenza stampa da parte del mister e quindi ci limitiamo a dare la lista dei convocati di domani ore 21.20 alla fontana:Nuti,Baldazzi,Viciani,Chiapponi,Mazzelli,Grossi, Piazzini,Teglioni,Alterini,Serrotti,Chisu e Alessi.
Ancora rosa al completo con l'unica incertezza d'impiego per Serrotti che accusa dei dolori muscolari,per il resto tutti in forma e pronti a dare il loro contributo alla squadra.
DAI RAGAZZI EH!!!!
PORTARE MAGLIE AMARANTO e GIALLONERE
domenica, marzo 04, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la panchina di alessi è in bilico, al suo posto potrebbe arrivare il palermitano che ha gonfiato il mazze...in tal caso sarebbe dura per il nonno trovare spazio in squadra...
RispondiElimina...ma non al poliambulatorio...
RispondiEliminapartita difficile stasera...ci vorrà una fontana formato ZR per fermare questi qui...
RispondiEliminachi va in campo stasera deve vendere cara la pelle...
RispondiEliminaqui si vede se la squadra è maturata..
RispondiElimina