Sembra che quest’ anno le squadre dei record siano destinate a chiudere le loro straordinarie strisce di vittorie lì dove le avevano iniziate, infatti dopo l’ Inter anche la Fontana ferma la sua vittoriosa cavalcata contro la bestia nera Soccer Town che dati alla mano ha vinto ben 4 volte su 5 contro il nostro squadrone.
La partita si presentava bene per i nostri giocatori forti del loro vantaggio di 8 punti sugli odiati rivali e anche l’inizio di partita sembrava confermare questa tesi, ma come ormai di consuetudine la squadra dell’ altra parte dell’ Adriatico riesce a colpire portandosi sul 1-0 con un ‘azione conclusa grazie ad una distrazione del nostra squadra.
La reazione dei nostri ragazzi è rabbiosa, ma piuttosto sterile nonostante un bel palo colpito da Alterini su assist di Chisu ed un altro colpito da Grossi con un bolide dalla distanza.
Quando ormai la prima frazione di gioco sembrava destinata ad un parziale ingiusto nei confronti del nostro dream team arriva la giocata personale di Alterini che liberatosi di due difensori scarica un potente sinistro alla spalle del portiere avversario per il pareggio che chiude il primo tempo.
Il secondo tempo si apre nel peggior modo possibile ovvero con il vantaggio avversario che arriva con una punizione da centrocampo che si insacca centralmente gettando la nostra squadra in un comprensibile stato confusionario.
La reazione questa volta non arriva ed escluso qualche tiro da fuori e i conseguenti innumerevoli pali che vengono colpiti le manovre della Fontana sono piuttosto prevedibili e quindi sterili.
Quando la situazione sembrava disperata arriva il 3-1 che rappresenta il colpo del KO per la nostra squadra che poi subito dopo prende pure il quarto gol ancora una volta in contropiede chiudendo definitivamente il match.
La partita continua nervosamente e alla fine arrivano il quinto gol avversario ed il gol di Serrotti con un bel tiro da fuori che chiude la partita sul 5-2 per la squadra albanese riaprendo per quanto possibile il campionato che comunque vede sempre la nostra squadra in testa con 5 punti di vantaggio sulla seconda.
Per quanto riguarda questa partita è tutto e speriamo che la sconfitta non abbia colpito troppo a fondo il morale della nostra squadra che adesso ha un assoluto bisogno di tornare in campo per dimostrare di essere sempre e solo lei la capolista…
venerdì, marzo 02, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
porca troia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................
RispondiEliminalo dissi anche l'altra volta...ma cmq speriamo che ci serva per il futuro..
RispondiEliminache gusto ci sarebbe stato a chiudere il campionato a 10 giornate dalla fine....questo è un campionato duro e lottato, nn come la serie A di quest'anno...che è "dominata" da una "squadra"(fino all'anno scorso una squdretta) che vince solo grazie a scorrettezze e favoritismi(vedi acquisti di ibra e vieira, e le penalizzazioni)...quindi FORZA FONTANA e NON MOLLARE MAI...
RispondiEliminaMartedì tutti a casa mia a vedere la qualificazione sicura dell'Inter...via Valencia una gioia come direbbe il teglio...
RispondiElimina..ma guarda sti 'bbanesi
RispondiEliminarialziamoci subito....
RispondiEliminaalbanesi di merdaaaaaaaaaaaaaaa....
RispondiEliminaYhuuuuuuu... c'è nessuno?
RispondiEliminamazze se la vecchia ti impedisce di vedere le "e" ed i punti non è colpa mia...prima di aprire bocca ripassa la grammatica
RispondiElimina