venerdì, gennaio 26, 2007

POST PARTITA Fontana vs. Nosotti

E VOLA VOLA SI SA SEMPRE PIU' IN ALTO SI VA...
Questo era il coro che ieri sera accompagnava i nostri campioni all' uscita del campo dopo l' ennesima bellissima, incredibile, schiacciante vittoria.
Il dream team, cause assenze, si presentava in campo con un insolito, ma già testato, 3-2-1 con fra i pali Nuti, in difesa Baldazzi, Viciani, Grossi, a centtrocampo Chisu, Alessi, in attacco Serrotti. La partita inizia su ritmi blandi con lo squadrone, oggi amaranto, sempre in attacco, ma in modo piuttosto sterile, finchè a fine primo tempo entra quello che si suole definire uomo della provvidenza ovvero Teglioni che non fa in tempo a togliersi la casacca che sta già esultando per il gol segnato, chiudendo di fatto il primo tempo.
Il secondo tempo vede la Fontana tornare alle origini con un 2-3-1 che rivede Serrotti a centrocampo e che ridà nuova linfa alla squadra portandola sul doppio vantaggio con il solito Teglioni che segna grazie ad un imbarazzo difensivo avversario che regala allo spadino una palla facile facile da buttare in fondo al sacco.
Dopo poco rientra in campo Chisu che forse rigenerato dal ruolo di esterno inizia una serie di triangolazioni con Serrotti che mandano in tilt la difesa avversaria, che però riesce in modo più che fortunoso a trovare il gol della bandiera grazie ad un autogol che devia in porta un calcio d' angolo.
Questo episodio potrebbe riaprire l'incontro, ma il nostro dream team si rialza subito grazie ad una azione spettacolare di Chisu e Serrotti che riportano gli avversari alla cruda realtà.
Il bomber sardo non si accontenta e poco dopo realizza la sua doppietta con un preciso colpo di testa su pregievole assist di Alessi per poi concludere la sua partita con un' altra bella azione con Serrotti regalando a quest' ultimo la gioia del gol.
La partita si conclude con la Fontana in attacco e i Nosotti ormai rassegnati alla sconfitta portando alla nostra squadra una leadership sempre più salda ed esaltante e proiettandola verso altre numerose vittorie...
Dal vostro giornalista ufficiale è tutto, un saluto e ... alla prossima vittoria della nostra squadra !!!

9 commenti:

  1. superiori...tropppo superiori!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:43 PM

    Nemmeno un plauso ad una difesa granitica...ale dignene anche te..

    RispondiElimina
  3. Anonimo4:00 PM

    eddy lascia uno dei tuoi commenti esilaranti..

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:51 PM

    sto morendo dal ridere

    RispondiElimina
  5. Anonimo7:51 PM

    sto morendo dal ridere

    RispondiElimina
  6. Anonimo7:52 PM

    Oh teglio tu te la tiri più di me con codeste pagelle..

    RispondiElimina
  7. Anonimo8:48 PM

    oooo ma le pagelle?

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:21 PM

    ma un l'ha mica fatto il checco il commento vero? va ia va ia....cmq grandi ragazzi

    RispondiElimina