
A poche ore dalla ripresa del campionato il presidente della Fontana torna sul mercato per rafforzare la rosa già competititiva,in vista di una seconda parte di campionato da protagonisti.
Dopo le continue assenze di diversi giocatori alle partite costringendo la squadra a presentarsi in 7-8 alle partite,la società ha deciso di allargare la rosa con due grossi colpi di mercato,il primo è stato Piazzini Mattia instancabile motorino di centrocampo strappato a tantissimi club che si erano fiondati su di lui,l'altro è stato Grossi Lapo esterno dal mancino terrificante anche per lui battaglia serrata per strapparlo ai più prestigiosi club d'europa.
Due giocatori che sicuramente faranno fare il salto di qualità alla rosa a disposizione di mister Alessi, che adesso si ritroverà una vera e propria corrazzata tra le mani se avrà tutti i giocatori sempre a disposizione.
Adesso la società ha fatto la sua parte rinforzando ancora una volta squadra, ora sta ai ragazzi rispondere sul campo con mister Alessi ad orchestrare il tutto in modo impeccabile per poter raggiungere il traguardo che la società si aspetta...che tutti ci aspettiamo...
quanti soldi vu mi fate spendere...non so mica abramovic
RispondiEliminaera meglio se si spendevano da tito..
RispondiEliminama chi l'è woyaokuang un amico di bigo? s'è comprato anche lui?
RispondiEliminaallora vu ci potete rendere il checco e un altro a scelta tanto un vi servono più...dateci anche il Chiappo.
RispondiEliminaCon Chisu e Chiapponi, Letali in Coppa Campioni...
Con Serrotti e Alterini, Fontana ai giardini...
con questi due nuovi acquisti ALESSI sempre in giacca e cravatta a fare la formazione...
RispondiEliminachissà i'sacco come c'è rimasto
RispondiElimina<< La scelta della socetà è impeccabile, giocatori ottimi..necessari. Niente da dire se non che condivido in pieno le scelte dei giocatori che porteranno con loro un grosso bagalio tennico alla fontana...ecco l'unica cosa bisognerà trovare uno sgabuzzino o un garage dove mettere tutti questi bagalie tennici >>
RispondiElimina..ma chi cazzo è?
RispondiElimina