La Fontana nonostante l' emergenza entrava in campo convinta di poter vincere e con la voglia di riscattare la sconfitta del turno precedente schierandosi con il classico 2-3-1 con in porta Nuti, linea difensiva formata da Chiapponi e Lanciano, centrocampo con Chisu Serrotti Donati, in attacco Teglioni e con a disposizione un acciaccato Alterini e l' abitudinario frequentatore delle panchine Morabito.
L'inizio di partita è buono per la nostra squadra che con Chisu sfiora il gol in apertura con un buon tiro da fuori area, ma come prevedibile la scarsa condizione delle ali favorisce le incursioni avversarie che trovano un inaspettato vantaggio con un buon diagonale che vede un Nuti non proprio brillante.
Lo svantaggio potrebbe comportare un contraccolpo psicologico notevole, ma con l'orgoglio tipico della squadra vincente la Fontana trova il pareggio con la più classica delle azioni di controiede che vede una buona triangolazione fra Chisu e Serrotti con lo stesso che imbecca un Donati colpevolmente lasciato solo dalla difesa avversaria che con delicato tocco sotto beffa il portiere in uscita.
Il secodo tempo si apre con un Alterini che sembra entrato in partita, infatti il pennellone dai mille autobus tiene costantemente palla creando spazi per gli accorrenti centrocampisti e proprio da una sua azione personale nasce il vantaggio giallonero che vede Serrotti inserirsi e battere il portiere con un bel tiro per il suo primo gol staginale.
La Fontana prende fiducia e inizia a spingere, forse anche troppo, riuscendo a trovare un inaspettato gol con Serrotti che sigla la sua seconda rete con un tiro da fuori palesemente deviato dal difensore.
Gli avversari però continuano a crederci e costringono la nostra squadra ad arretrare il suo raggio d'azione riuscendo anche ad accorciare le distanze con una bella punizione battuta dal limite dell' area che si infila sotto l' incrocio dei pali.
Il nostro squadrone accusa il colpo e causa anche di una stanchezza ormai devastante per giocatori come Chisu Teglioni e Donati lascia il pallino del gioco agli avversari che si rendono più volte pericolosi non trovando però il gol del pareggio sancendo così la vittoria della Fontana.
Per concludere posso dire che la squadra ha dimostrato di avere decisamente gli attributi e che se ce la mette tutta la vittoria finale è un traguardo più che realistico.
Da sottolineare:
In tarda serata dopo la partita alcuni giocatori si sono recati al pub " Bownty " per festeggiare la vittoria con una bella bevuta assistendo sbigottiti ad un nuovo record mondiale.....infatti Lanciano ha bevuto in circa 10 secondi una bottiglia da mezzo litro di acqua naturale dopo essersi precedentemente scolato una bottiglia di succo di frutta e una di the.
FOTO DI REPERTORIO:

Che altro aggiungere se non i miei saluti ed i complimenti alla nostra squadra che ci ha regalato un' altra esaltante vittoria.....
Il vostro giornalistia
BIGO UNO DI NOI...
RispondiEliminaRAGAZZI, IERI GRANDE PROVA...NELLE DIFFICOLTà ABBIAMO TIRATO FUORI I COSIDDETTI COGLIONI..
RispondiEliminagrandi ragazzi!!!!!!!siamo riusciti a vincere anche con quella schiappa del serro in campo..
RispondiEliminaoh teglio ma le pagelleeeee
RispondiEliminabigone ma lascialo un commentone dai..
RispondiEliminae sono sotto le pagelle rincoglionito!!
RispondiEliminaLa foto è un falso!!!!!!
RispondiEliminatengo a sottolineare il fatto che il mio record personale sulla lunghezza da 0.5l è di 8s e 67 decimi. Come si può vedere sono palesemente fuori forma, ma prometto che arriverò x natale a tempi da primato!!
Oh mio Dio nooooooooooooooooooooo!!!!!!!
RispondiElimina