Poi questo dubbio è diventato assordante e ha cominciato a minare gli equilibri creatisi nello spogliatoio: in poche parole ci eravamo accorti che Francesco Chisu non era il semplice sardo trapiantato nelle colline antellesi che lui spacciava di essere ma guardandolo in faccia riconoscevamo labili tratti somatici di un qualcosa di già visto, di già conosciuto. Tutto ciò rimase un dubbio che ognuno di noi sottaceva per paura di non esser preso per pazzo; i continui e martellanti cambiamenti di look del giovane attaccante erano sì molto strani ma facevano parte di quel qualcosa di inspiegabile e di impronunciabile. Da parte sua Francesco tentava di celare la sua vera indole con quel fare da "guasconcello" tipico del giocatore tutto casa e campo; per molto tempo il suo piano è riuscito alla perfezione riuscendo a far credere a tutti i suoi amici più intimi di essere il classico ragazzo della porta accanto e quando loro gli chiedevano il motivo di tanto successo sul pubblico femminile lui, da grande attore, timido ed introverso, nascondeva tutto in una risata deviante frapponendo tra loro e il tragico segreto un "mento improponibile".
Adesso Francesco Chisu la pacchia è finita...il segreto è svelato...






Lo so fa male essere scoperti ma questo peso stava diventando troppo grande da poter essere sopportato da un umile squadretta di periferia che stava vedendo decentrate tutte le attenzioni dei media solo su un protagonista; nella nostra ultima riunione segreta ci siamo chiesti come tu abbia fatto a nascondere le tue innumerevoli apparizioni nel tubo catodico sotto le più disparate vesti senza che nulla trapelasse, che nulla venisse scoperto...
Siamo giunti però ad una conclusione estrema ma irrinunciabile, imprescindibile dalla continuazione del tuo rapporto con La Fontana, dovrai scegliere:
O TU O LORO...PERCHè NOI NON CI STIAMO...NON CI STIAMO PIù...
I compagni
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaok lo ammetto...il mio agente mi aveva sconsigliato attività nel tempo libero che potevano espormi troppo al pubblico, ma io niente, ho insistito nel voler giocare nella Fontana...ora pago le conseguenze...
RispondiEliminaAssomiglia anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
RispondiEliminatu sei una fighetta: altro che giocatore...vaia vaia
RispondiEliminaora un si ripara...
RispondiElimina....I'll go wherever you will goooooooooo...if i could make you mine....
RispondiEliminaA chi indovina l'utimo in basso a destra il checco offre una ciocca della sua bionda chioma..
RispondiEliminahildebrand! che portiere!!
RispondiEliminateglio infallibile
RispondiEliminaio propongo il checco rasato...
RispondiEliminache fo pesto? pesta pesta
RispondiEliminaè vero devi scegliere chi essere!!
RispondiElimina..e visto che giochi con noi scegli di essere quello con la maglietta bianca e le righine viola sulle spalle..Quello che crossa male sai..
le righine sono blu per essere precisi
RispondiEliminacape sabato c'è la cena se non vieni ti distruggo di pedahe..
RispondiElimina