
Ottimo esordio per i fontanari che rifilano un pesante 4 a 1 al Tito Team,vincitore del girone nella passata stagione.Al di là di ciò che dice il risultato è stata una partita molto dura ma La Fontana porta a casa tre punti importantissimi grazie a una prestazione volitiva,con tanta applicazione,aiuto reciproco e un pizzico di fortuna.
Ricordando a tutti voi il prossimo impegno,tutt'altro che agevole,con il Super T,ecco le pagelle del Mister:
Cecchini voto 8:Abbiamo trovato un numero uno di tutto rispetto(e con tutto il "rispetto" per Zanzi).Para il parabile,l'imparabile,la Madonna e Gesù,almeno tre tiri da distanza ravvicinata e relative ribattute.Sul gol non può fare proprio nulla,senza di lui molto probabilmente il risultato non sarebbe stato lo stesso.
SARACINESCA DIVINA
Viciani voto 7: un grande rientro tra le fila fontanare,grande sicurezza per il reparto difensivo ma anche ottimi piedi per impostare l'azione,Sbaglia poco o niente e il terzo gol nasce proprio da una sua violenta punizione non trattenuta dal portiere.
SICUREZZA
Chiapponi voto 7:molto deciso nel contrastare gli avversari,tiene bene la posizione e non si lascia mai sorprendere.La nota più lieta però è la maggiore sicurezza dimostrata quando si tratta di gestire il pallone,prova anche a lanciare il sottoscritto verso la porta avversaria.Il processo di trasformazione dei suoi piedi dalla ghisa al velluto è appena cominciato..
KINDER SORPRESA
Piazzini voto 6,5:solita determinazione e cattiveria agonistica,manca un pò di fosforo in mezzo al campo e non solo.Immenso quando deve chiudere la strada agli avversari ma poco lucido quando si tratta di far ripartire l'azione,tenta spesso il tiro in maniera frettolosa.Un gol,qualche buono spunto ma ci aspettiamo molto di più.
DIGA
Vasselli voto 6:primo tempo discreto,offre la palla dell'uno a zero con una buona intuizione e mostra qualche buona giocata in un ruolo che non è il suo.Tuttavia si fa sfuggire l'uomo in occasione del gol.Nel secondo tempo sparisce dal campo,si preoccupa solo di tenere la posizione limitandosi a chiudere gli spazi agli avversari.Può(posso) e deve(devo) fare molto di più.
BATTERIA SCARICA
Chisu voto 7,5:il primo gol è un capolavoro balistico,una perla di rara bellezza che consegna il doppio vantaggio alla squadra.Sul secondo gol,tutt'altro che difficile,ha comunque il merito di crederci e di seguire l'azione.Buona partita anche in fase di copertura.
DECISIVO
Alex "Bomba" Le Duc voto 7:grande esordio per il nostro amico e cugino francese,segna il gol che apre la partita;gioca con grande generosità e altruismo quando viene spostato in attacco.Ottimo acquisto,sono sicuro che farà grandi cose,soprattutto quando avrà imparato a battere i falli laterali.
BOMBA ATOMICA
Un plauso anche a Lore che,nonostante la pioggia,non ha fatto mancare il suo appoggio alla squadra.Ti rivogliamo in forma il più presto possibile!!!!!!
Gnamo Fontana che quest'anno si torna a godere!!!
RispondiEliminaBuffi buoooo
vive la france!
RispondiElimina..arriverò più forte che mai
RispondiEliminaA.A.A. CERCASI GIOCATORI PER LUNEDI!!!!
RispondiElimina