domenica, giugno 13, 2010

Vamos a la playa!!!

LA FONTANA (1) – (2) SPORT TEAM SMS POGGIO ALLA CROCE


Ecco il post che chiude idealmente la stagione. Quello più duro da elaborare (anche perchè gl'è un cardo si stianta). Non ce l'abbiamo fatta ma l'esordio in a1 della Fontana è da considerarsi più che positivo visti gli avversari affrontati e le molteplici defezioni che ci hanno afflitto. Forse con un pò di malizia in più avremmo potuto regalare la prima sconfitta ai fortissimi del Poggio alla Croce ma con i se e con i ma non si fa la storia. Rimane una stagione lunghissima (un se ne potea più) e densa di soddisfazioni.

Non resta che ringraziare innanzitutto Mr Mou Piazzini per aver saputo ricostruire un gruppo dalle ceneri di quello satollo di successi che ormai un anno fa alzò la coppa di a2 ma soprattutto per le sue stravaganti "trovate" tattiche....ti aspettiamo il prossimo anno da mediano gli è meglio vai; grande stagione anche per Javier Pastore Vasselli che nonostante la non straripante condizione fisica non è ha mancate nemmeno una, per Checco SardiniaHoFattoLaTriplettaAncheSeMilitoeMottaNonLiHoCompratiRubando Chisu autore di innumerevoli goals, per Bomber Ferravante capocannoniere con 29 gol e...udite, udite per Anguillone Zanzi protagonista di parate stellari nella fase finale del torneo. A seguire tutti gli altri che, chi più (Chiapponi, Lanciano, Fiaschi,Capecchi, Baracchi, Alessi, Catelani,Teglioni, ), chi meno (Buffi), hanno contribuito a questa esaltante stagione fontanara.
Menzione speciale anche per il fenomeno di sempre Serrotti che è sceso tra noi dillettanti del attrezzo rotondo impreziosendo il tutto con maestria e sapienza e per DenisGodeas Alterini che per non essere da meno ha fatto finta di giocare in un campionato d'elite tutto l'anno salvo poi imbracciare la scimitarra e venire anche lui a lottare tra i campi in sintetico.

Dopo questo post strappalacrime non ci resta che guardare avanti a queste agognate vacanze agostine, non prima di ritrovarci tutti per una Cena di squadra il 19 giugno!

6 commenti:

  1. bisogna decidere indo andare per la cena

    RispondiElimina
  2. ex mr7:25 PM

    e ci credo!!!!!!senti il vasse..mi sa che c'ha da investire un 200 euri facili facili..

    RispondiElimina
  3. escerto...ahahahaha..

    RispondiElimina
  4. vasse6:11 PM

    tutti a maialeeeeeeeeee........ole'

    RispondiElimina
  5. chiappo11:37 PM

    http://www.sexydiscoexcelsior.it/demo/ristorante_fi.php


    qui c'è i sito...che si fa???

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:43 PM

    EXCELSIOR!!!

    RispondiElimina