Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo (insomma l'era 2 gradi!!) dal presidente de La Fontana Teglioni dopo la schiacciante vittoria per 6-1 contro i campioni in carica del Fardella:
"E' stata una partita perfetta, che abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto. La vittoria per 6-1 è ampiamente meritata e devo dire che è stata la maggiore soddisfazione che ho avuto fino ad ora nella mia breve esperienza da presidente. La mia assenza in campo? Non stavo molto bene ed ho preferito non rischiare di peggiorare le cose. Piazzini? beh, il suo rientro è stato fondamentale, come del resto anche Baroncini che ha giocato a mezzo servizio. Ma tutti hanno dato il loro contributo, dal nostro bomber Alessi fino all'allenatore Alterini. Speriamo che questa vittoria sia soltanto l'inizio di una lunga serie. Chiapponi capitano? Tranquilli, non vi preoccupate, era tutto finto; anzi era un trucco per mandare in confusione l'avversario: non appena i giocatori del fardella hanno visto Chiapponi capitano hanno pensato: "Allora e son proprio ridotti male questi!e ci credo le perdan quasi tutte.." E devo dire che questo particolare ha avuto un ruolo molto importante sull'evolversi della partita. E' stato veramente un 2009 iniziato col botto!"
Queste erano le parole rilasciate dal presidente, che a microfoni spenti ha aggiunto ridendo: " L'anno con i' botto vero e proprio l'ha iniziato Sacconi, gli hanno devastato una portiera!!!maiala che stonfo!!"
martedì, gennaio 13, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ah ah ah ah....grande teglio...
RispondiEliminaps
sacco occhio allo sportello..
FINALMENTE HO RIVISTO LA GLORIOSA SQUADRA DELLE STAGIONI PASSATE!!!
RispondiEliminaE QUESTO è SOLO L'INIZIO..INANELLIAMOLE QUESTE 20 VITTORIE CONSECUTIVE..CON MISTER JOSè ALTERINHO...
WE CAN
madonna come domina alterini....
RispondiEliminaalè
teglio e c'è bresciano , domizzi e delvecchio e un segnano mai...
ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha
alterini domina
RispondiEliminateglio e tu porti sculo con questi commenti da presidente, ora se ne riperde altre 5 di fila. Non esaltiamoci troppo sennò si fa come la viola...
RispondiEliminaTeglio tu ti sei fatto una bellas gommata anche te sul botto lul
RispondiElimina