COMUNICATO UFFICIALE
Lo sanno già tutti però vorrei ribadirlo con questo comunicato ufficiale,dopo una lunga riflessione,in gran parte per motivi personali e in parte perchè è giusto cambiare,circa 2 mesi fa ho rivelato alla squadra la mia decisione di lasciare l'incarico di responsabile della FONTANA CALCIO A 7 ovvero presidente-allenatore.
Penso che questi siano stati 5 anni fantastici per noi come ho ribadito più volte,abbiamo vinto tanto insieme,ma sopratutto abbiamo formato un gruppo bellissimo,e la responsabilità di guidare questo gruppo fantastico mi ha onorato immensamente.
Con la finalissima provinciale che purtroppo ci ha visti sconfitti mi è sembrato giusto finire li il mio incarico,speravo in un finale migliore,anche perchè dopo 5 anni è giusto cambiare e portare una ventata di novità intorno alla squadra.
Sono sicuro di avere lasciato il tutto in buone mani,l'accoppiata Teglioni presidente e Chiapponi vice danno moltissime garanzie e certamente porteranno avanti il mio lavoro iniziato 5 anni fa nel migliore dei modi,a me non resta altro che porgere loro i miei migliori auguri e anche un grosso in bocca al lupo!!! adesso sono a vostra completa disposizone pronto a prendere in mano questo attacco fontanaro!
UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI Alessi Dimitri
PS
Ah dimenticavo,volevo fare un'appello a tutti i tesserati che stanno mettendo in discussione la loro permanenza all'interno della squadra-gruppo,
RAGAZZI NON DITE BISCHERATE E DATE IL PRIMA POSSIBILE LA VOSTRA DISPONIBILITA' AI PRESIDENTI,LA FONTANA VA E DEVE ANDARE AVANTI SIAMO UN BELLISSIMO GRUPPO DI AMICI E IL LUNEDI OLTRE CHE ESSERE IL GIORNO DELLA PARTITA E' ANCHE UN MODO PER RITROVARSI E STARE TUTTI INSIEME,OGNI TANTO GUARDO L'ULTIMO VIDEO CHE HO FATTO SUI 5 ANNI INSIEME E MI VIENE I BRIVIDE TUTTE LE VOLTE CHE LO GUARDO,PENSO A TUTTI I MOMENTI CHE ABBIAMO PASSATO INSIENE ED AD ESSERE SINCERO CE LA SIAMO PROPRIO SPACCATA,TUTTO QUESTO NON PUO' FINIRE...quindi baro,cape,mazze,barda non fate le fave e venite a giocare perchè il gruppo senza di voi non è la stessa cosa!!!
martedì, settembre 23, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SENZA PAROLE...
RispondiEliminaDISCORSO DA GRANDE PRESIDENTE...
CONCORDO IN TUTTO...RAGAZZI NON SCIUPIAMO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO...CONTINUIAMO A VINCERE E DIVERTIRSI INSIEME...
DISCORSO DA GRANDE PRESIDENTE...ANCHE SE RUBA A IL FANTACALCIO
RispondiEliminadivertirsi...avrebbe dovuto dire divertirci,ma vabbeh fanculo l'itagliano..
RispondiEliminabaro vieni a giocare sennò l'elica te la fo io
RispondiEliminaHai fatto bene dimo! Ci vuole una scossa a questa gente...per sempre il nostro presidente!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la correttezza grammaticale e logica del comunicato..e un torna una sega! però il senso s'è capito!
con tutte queste assenze, adesso tornerà di moda il nome di Sacconi alla Fontana asd...
RispondiEliminaDunque ragazzi vedete di restare, che c'è Sheed che si sta già facendo una sega a due mani assaporando già l'odore della divisa fontanara...
no no...non vogliamo contaminazioni esterne...FONTANA PURA!!!
RispondiEliminasacco ti pigliano pe iu culo dignene
RispondiEliminai miei contratti principeschi con l' SS Scatenati ed il San Bartolo fanno si che l'interesse a giocare con la Fontana calcio a 7 non sia rilevante. E' giusto che continuate voi, anzi al limite sarete voi a dare una mano ai cugini asd
RispondiEliminasacco utilizzami
RispondiEliminagrazie Dimo per qst post così dolce...
RispondiElimina