martedì, settembre 16, 2008

ASPETTANDO I CALENDARI...


In attesa dell'uscita dei calendari della nuova stagione sportiva di calcio a 7, la proprietà fontanara si è recata nella giornata di ieri a ritirare gli ambiti trofei vinti la scorsa stagione: Coppa secondi classificati delle finali provinciali, Coppa vincente campionato del Girone e targa miglior portiere/difesa. Nel leggere secondi classificati mi è preso un leggero crampo allo stomaco, ma poi, pensando anche ai trascorsi viola di qualche anno fa ho pensato: "MEGLIO SECONDI CHE LADRI!" Anche se non c'entra molto, però mi ha fatto stare meglio.


Vorrei fare un saluto a due persone che in questo periodo ci hanno strappato un sorriso e ci hanno in parte distratto dal prepotente arrivo dell'autunno e delle basse temperature: Ciao FRANCESCO VALIANI e GIUSEPPE SCULLI. Grazie di tutto.


12 commenti:

  1. Anonimo3:06 PM

    checco gay

    RispondiElimina
  2. Anonimo3:10 PM

    oh bei ragazzuoli ditemi ditemi...

    RispondiElimina
  3. Anonimo3:11 PM

    che c'è altre coppe da dagli perchè son belle a tre...

    RispondiElimina
  4. Anonimo5:41 PM

    teglio fai tanto il simpatico ...ma non mi sembra tu sia in una situazione tanto migliore della nostra....e poi anche se è passato MAGGIO è tornato di moda....e magari Valiani domenica farà felici anche qualcun'altro....poero milan

    RispondiElimina
  5. Anonimo12:47 PM

    l'importante è esserci sempre !!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo4:17 PM

    ???????????

    RispondiElimina
  7. Anonimo5:45 PM

    non ci sono piu' le mezze stagioni eh checco

    RispondiElimina
  8. Anonimo8:44 AM

    grande piquionne....ahahahahahah...come mutu a palermo!!!!!....chi di anti-sportività ferisce....di anti-sportività perisce...ahahahahahaha.....e karim sai...

    RispondiElimina
  9. Anonimo9:43 AM

    checco, io che ti reputo una persona intelligente non paragonerei assolutamente i 2 casi..spero che tu l'abbia detto per scherzare e per infamarci del pareggio.

    PALERMO. Guana cade a terra subito dopo che Mutu lo passa e non può accorgersi dell'uomo in terra, che per di più è in una posizione ininfluente.

    LIONE. Zauri viene colpito al volto e cade a terra (il regolamento Uefa dice che l'arbitro DEVE FERMARE IL GIOCO in caso di colpi alla testa). Ma il Lione segna. Una rete realizzata in maniera scorretta, con un giocatore avversario a terra in area, (Zauri toccato duramente dovrà uscire). Zauri non solo è il decisivo uomo in meno, ma tiene in gioco tre francesi, e tra questi l'autore della rete, altrimenti in evidente off side. Il lione si avvantaggia clamorosamente ed in maniera scorretta.

    LA PARTITA E' FALSATA.

    Stesse cose avrei detto se ci fosse stata l'Inter, la Roma o la Juve.

    RispondiElimina
  10. Anonimo12:31 PM

    lascialo parlare...gioca la champions da 10 anni e ancora non ha mai giocato una partita come quella della Fiorentina ieri sera...è giusto, anch'io sarei invidioso, se ogni hanno venissi buttato fuori dalla Cenerentola delle fasi eliminatorie...

    RispondiElimina
  11. Anonimo2:12 PM

    intanto...inter merda!
    ..poi, cazzo che coppe!
    ...e poi, chi ce l'ha le coppe?
    ....infine bisognerà fare una sede ufficiale con espositore trofei!!!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo6:49 PM

    ma chi minghia sono valiani e sculli?

    RispondiElimina