Ore 21.30 al malta's arena andrà di scena la 5°giornata di campionato che vedrà affrontarsi La Fontana e l'Internacional Porco Allegro,partita sulla carta abbordabile per i nostri ragazzi ma da prendere sicuramente con le molle visto le recenti partite,quindi mai abbassare la guardia.
Prima ondata di assenze stagionali in casa fontana,mister Alessi dovrà fare i conti con le defezioni di:i soliti Alterini e Serrotti,Mazzelli(problemi fisici),Grossi(allenamento),Baroncini(un si sà), quindi sono 10 i giocatori a disposizione per il match di domani sera,questi i convocati ore 20.45 alla floriagafir:Nuti,Morabito,Chiapponi,Baldazzi,Capecchi,Viciani,Piazzini, Chisu,Teglioni e Alessi.
Queste le parole del mister nella conferenza stampa di oggi:"La partita di domani sarà sicuramente più dura del previsto,la squadra che affrontiamo è giovane e pronta a lottare fino alla fine pur di vincere,abbiamo delle assenze sicuramente importanti ma sono convinto che la squadra che scenderà in campo domani non li farà rinpiangere".
PS portare maglia amaranto e bianco-blu
domenica, dicembre 02, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dai ragazzi eh!!!
RispondiEliminaio confido in un gran TEGLIONI!
RispondiEliminaci sono certe affermazioni che mi preoccupano.. ed una su tutte è il titolo dell'ultimo blog...vincere per rimanere in scia?....vincere per ritornare in testa..no???..o la mia assenza vi ha già fatto perdere ogni speranza di vincere il campionato...ahahahahaha...cmq con il porcello guardiamo di far un bel risultato....chiappo un fare come gamberini però....
RispondiEliminavolevo dire l'ultimo post naturalmente...chiappo un fare come uggi-faluji però...
RispondiElimina...sto già prendendo i' Polase!!!
RispondiEliminami scusi presidente ma chi è carlo alterini? è un nuovo acquisto?
RispondiEliminachecco ao, me so cambiata er nome sennò me sgamano...cmq so sempre io...te sto a aspettà, che stai a fà? me vieni a dar du corpi, eh checco?..e daje...damme sti du corpi...
RispondiEliminanel tabellino manca la rete di Piazzini
RispondiElimina