Ultima partita dell'anno per i nostri ragazzi che sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta dell'incontro scorso,avversario abbordabile sulla carta ma sicuramente da affrontare con il piglio giusto,il match andrà in scena alle 22.30 al malta's arena.
Mister Alessi recupera finalmente Alterini,ma ancora dovrà fare a meno di Serrotti,Mazzelli, Morabito e Teglioni,i convocati per domani ore 21.45 alla floriagafir sono:Nuti,Chiapponi, Baldazzi,Capecchi,Viciani,Grossi,Chisu,Piazzini,Baroncini,Alterini e Alessi.
Dopo una settimana passata sotto processo per l'ultima sconfitta i fontanari saranno pronti e concentrati per un solo risultato e rimettere il loro cammino sul binario giusto.
PS portare maglia bianca e maglia amaranto
domenica, dicembre 16, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
maiala che vento gelido...
RispondiEliminadio bono sempre alle 22 e 30...
RispondiEliminaquesta è la partita di chiapponi...
RispondiEliminaper chiappo:
RispondiElimina"se mi lasci non vale!..."
ora che sono campione del mondo per club, sono pronto a prendermi le giuste soddisfazioni anche con la fontana... anche se a dire il vero con Chisu, che ha la mentalità perdente da nerazzuro, sarà dura alzare un trofeo...
RispondiEliminaoh checco, er Chiappo è venuto a farme visita sto "uicchènd"...l'ho visto girà ar Pincio co na bbonazza bionna che c'avea du cosce da brivido...ao' mica te starai a fa' infinocchià la donna eh?
RispondiEliminaeh checco?
se un tu ti sbrighi la ti si tromba...
RispondiEliminaè la partita di chiapponi, lo si vede anche dal titolo del post...
RispondiEliminaè anche la partita di alterini visto che ormai anche la sua squadra del cuore è avvezza a scontri dal basso contenuto tecnico..
RispondiEliminaper alte:
RispondiElimina"apro gli occhi e ti penso...ed ho in mente teeeee...ed ho in mente te...ogni mattina uo-uo, ed ogni sera uo-uo..."
alte se gongoli per un trofeo vinto contro squadre del livello dell'ascoli sei te il perdente...
RispondiEliminaL'unico motivo d'orgoglio era esserci...perchè come trofeo in sè vale poco...e poi hai poco da dire...sei già a una distanza abissale dalla corazzata INTER...