venerdì, giugno 01, 2007

PRIMA PARTITA DEL MEMORIAL DI GREGORIO

La Fontana inizia una nuova avventura, ma non c’è niente di nuovo nel risultato: VITTORIA !!!
La nostra squadra si presenta in campo con la pesante assenza del portierone Nuti che viene sostituito da un giocatore che quel ruolo lo ha nel sangue: Viciani ( o per meglio dire Storari ).
La formazione iniziale vede quindi schierati Viciani in porta linea difensiva con Baldazzi e Mazzelli a centrocampo Capecchi, Piazzini e Teglioni ed in attacco Chisu.
La partita inizia subito con ritmi alti e i nostri riescono fin da subito a prendere in mano le redini del gioco, senza però incidere con la giusta cattiveria sotto porta.
Il maggior problema per i nostri non sembra tanto il nervosissimo avversario o l’arbitro imbarazzante, quanto il lunghissimo campo su cui giocano che mette a dura prova la vita di Teglioni e Chisu…
Dopo un primo tempo coronato da poche emozioni, troviamo un secondo tempo decisamente più agonistico, ricco di colpi proibiti e parole pesanti e che vede inaspettatamente passare in vantaggio gli avversari con un bel tiro da posizione defilata che vede impreparato un generosissimo Viciani.
La Fontana, però, non si scompone e sicura dei propri mezzi rinizia a macinare la sua trama di gioco fino al pareggio di Piazzini che sfruttando una mischia in area trova il gol.
Messo in banca il pareggio i nostri giocatori iniziano ad attaccare più insistentemente, vedendo un avversario molto intimorito e trovando quasi subito il raddoppio con una gran bordata di Capecchi, caricatissimo dopo le molteplici discussioni con gli avversari.
La Fontana ormai ha la partita in pugno e trova anche il terzo gol con il bomber Alessi che sfruttando una colossale amnesia difensiva(probabilmente dovuta ad un sacrosanto fallo di Piazzini sul difensore) si trova dolo soletto davnti al portiere e non può fare altro che buttarla dentro per il definitivo 3-1 che regala i primi tre punti del torneo alla Fontana.

8 commenti:

  1. CHE SQUADRA... e si vince sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:54 AM

    sono in grande spolvero....

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:17 PM

    ..Come si chiama quel ragazzo in prova di ieri sera? Quello che è entrato in difesa, con i capelloni neri...

    RispondiElimina
  4. Anonimo1:20 PM

    ..Teglio ho trovato un polmone in borsa ieri sera, ti dev'essere caduto a te..

    RispondiElimina
  5. Anonimo1:41 PM

    e si chiama Tomas Chiappalusi, è un puntero insormontabile dal lancio che illumina...

    RispondiElimina
  6. Anonimo2:15 PM

    MA ICCHè S'è COMPRATO UN DIFENSORE NOVO??????

    RispondiElimina
  7. Anonimo3:05 PM

    se si deve fare degli acqusti facciamoli boni...quello di ieri faceva cacare!!!

    RispondiElimina
  8. Anonimo8:41 PM

    E SI DOMINA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina