
Finisce con uno striminzito 10 a 3 lo scontro al vertice tra La Fontana versione deluxe e i Falli Tattici. troppo avventato era stato a mio modesto parere il titolo roboante del pre partita ma in effetti basta andare a vedere la squadra messa in campo dal mister Alessi (per l'occasione in Superga bianche stile partitina a bridge di fine estate..): in porta la garanzia Nuti, difesa composta da Viciani e Capecchi, centrocampo con Piazzini Baroncini (anche lui con un eccentrica pettinatura stile Grease) e Pigmeo Serrotti finalmente a disposizione dopo la grande gioia della promozione in D; in attacco Denis Alterini. Beh signori la partita si mette subito bene, tanto che dopo appena dieci minuti i nostri eroi stavano già sopra di tre gol. Inizia allora il tempo del calcio champagne e iniziano quindi azioni tutte di prima orchestrate dal mago dei due tocchi Matteo Serrotti, dal faticatore Piazzini e dal funambolo Baroncini; è roba da applausi a scena aperta come ad esempio il gol di Baroncini che gela con un cucchiaio da caffè il malacapitato portiere che poi deve anche sorbirsi gli sfottò dei bambini che assistevano anche loro ammirati tra il pubblico. Altra perla il gol su schema da calcio d'angolo che Serrotti sigla facendosi trovare libero fuori dall'area e mettendo la palla dietro al palo mentre tutti i canarini inferociti gli arrivavano contro. Nel frattempo da notare come gli infortuni di Capecchi e Viciani diano luogo a Chisu e a Chiapponi di trovarsi nel mezzo a queste schickkerie e soprattutto a Chisu di segnare un gol alla Chisu con una "cignida" che sbatte una trentina di volte sulla traversa per poi, stancamente (vorrei vedere voi..) insaccarsi in rete. C'è ancora tempo per le emozioni con Teglioni che sigla una doppietta a conferma della sua prolificità con Zac-Chiapponi che insacca nellla sua porta una velenosa punizione da attaccante puro, tra l'ilarità generale. Non contento provoca un dubbio rigore in area quando il talentuoso attaccante lo punta e lui non può far altro che tentare di disturbargli il tiro frapponendosi con il corpo; rigore dubbio che sancisce la fine della partita tra le lacrime del mister Alessi esaltatosi oltremodo per cotanta bellezza.
L'INVIATO IVAN CHIAPPARONI
ogni commento è superfluo...MANIFESTA SUPERIORITA'!!!
RispondiEliminagrazie ai cazzo.....
RispondiEliminaI'pallottoliere....
RispondiEliminache male!!!
RispondiEliminachiappo ci hai provato ha rubarmi il posto, ma sono più forte io...
RispondiEliminameno male c'era il chiappo in campo
RispondiEliminaho mal di schiena...
RispondiEliminaquanto sei fava..
RispondiEliminae ci credo m'avete affibbiato l'alte ad un certo punto come compagno di difesa...sembrava d'essere alla sagra della frattaglia...
RispondiElimina...veramente io sono molto più ordinata e precisa...
RispondiEliminaUna buona doppietta per rilanciarmi...ma quanta fatica!!!! prima o poi tornerò ai miei livelli..grazie agli allenamenti dell'indiano!!
RispondiEliminaChiapponi è il mio erede....
RispondiEliminaBAMBINEEEEEEEEEE!!!
RispondiEliminaBAMBINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiElimina