martedì, febbraio 13, 2007

COMMENTO 13°GIORNATA

LA FONTANA-LE COLONNINE 7-1
marcatori: 2 Grossi 2 Piazzini 1 Alessi 1 Capecchi 1 Mazzelli

Sotto un diluvio universale la Fontana centra la vittoria consecutiva numero nove e consolida sempre più il suo primato.
La squadra di mister Alessi si presentava a questo incontro con i favori del pronostico e gli rispetta in pieno asfaltando le modeste colonnine,la squadra che scendeva su un campo ai limiti della praticabilità e sotto una pioggia battente era composta da Nuti in porta i due difensori Mazzelli e Viciani il centrocampo a 3 composto da Capecchi,Piazzini e Grossi e davanti Alessi con a disposizione Morabito e Teglioni.
Lo svolgimento della partita è veramente a senso unico,la Fontana che domina in lungo e largo e le colonnine si limitano a contenere i danni,i primi 10 minuti dell'incontro i nostri ragazzi gli passano a capire come fare a restare in piedi in un campo degno della migliore Costoli,poi una volta messi costume e pinne travolgono gli avversari con un secco 3-0 nel primo tempo siglato da la doppietta dello scatenato Grossi e da Piazzini.
Secondo tempo identico al primo i nostri ragazzi continuano ad attaccare e trovano ancora la via del gol con Capecchi,Alessi,ancora Piazzini e Mazzelli,nel mezzo a questi gol la rete della bandiera delle colonnine per un definitivo 7-1 privo di spettacolo.
Grande prova di forza della Fontana che faticando pochissimo ottengono un buon risultato e restano lassu davanti a tutti!
Continuiamo a volare...

7 commenti:

  1. ma che pioveva alla partita?

    RispondiElimina
  2. maremma puttana a questa la buttavo dentro anch'io con uno dei miei classici fendenti...cazzo...ma meglio così...il mio gol sarà di quelli pesantissimi..

    RispondiElimina
  3. cmq grandi ragazzi...siete bravi anche a pallanuoto...

    RispondiElimina
  4. Anonimo6:11 PM

    ragazzi ma..chiamiamo l'inter...almeno ci si sollazza un pò..

    RispondiElimina
  5. SAREI ORGOGLIOSO DI GIOCARE CONTRO LA SQUADRA PIù FORTE D'EUROPOA...

    RispondiElimina
  6. Anonimo8:42 PM

    ahahhahahahahahahahahahahahh...

    RispondiElimina