sabato, aprile 14, 2012

Botarelli: "Grazie Fontana ma il mio sangue sarà sempre bianco bandato"


1)Innanzitutto complimenti per il tuo primo gol con la Fontana. Te lo aspettavi? La palla sembrava che non volesse entrare...
Quando gioco cerco sempre di dare il massimo e quindi spero sempre di segnare. Come sempre mi accade ho sbagliato due occasioni clamorose ma alla terza, la più difficile, ce l'ho fatta.

2) C'è una dedica particolare?
La dedico a Becherucci e a Sacconi che non hanno opposto resistenza al prestito. Senza di loro non avrei mai raggiunto questo esordio. Voglio ringraziare anche Chiapponi per l'occasione concessami. (sei i peggio lecchino ndr)

3) Raccontaci il giovedì di fuoco che ti ha portato a esordire in maglia rossocrociata. Come è andata la trattativa?
La convocazione con la fontana era nell'aria da settimane. C'erano stati sondaggi per le gare precedenti, ma per vari motivi non ho potuto accettare. Si vede che il Signore ha voluto così.

4) Come vedi il tuo futuro in maglia biancobandata?
Non cambia nulla. Il mio sangue e' bianco bandato da sempre. E' stata un'occasione per dare una mano alla fontana e riprendere un po' di ritmo partita dopo l'infortunio. Giocare nel club più titolato di Firenze sud e' stato un onore, ma io sono Ssscatenato fino al midollo.


Ivan Chiapparoni

2 commenti:

  1. s'è agganciato il fardella...manteniamo la coppa disciplina a 0 e facciamo una montagna di goals lunedì e vedrai si passa noi davanti anche se vincono. inoltre il tito ha la settignanese la prossima e potrebbe uscire un risultato a sorpresa....

    RispondiElimina
  2. un grande bota! grazie ancora per essere venuto

    RispondiElimina