Dopo due settimane di silenzio stampa dopo la sconfitta bruciante per 5 a 4 contro la Furese e la vittoria scaccia crisi contro il Tito Team per 3-1, tornano le pagelle in occasione del tiratissimo pareggio per 2-2 contro i neri del Super T. Un pareggio prezioso anche se sicuramente ci costerà delle posizioni in classifica.
Cecchini voto 5,5: il campo bagnato lo tradisce sul primo gol da fuori dei neri, incolpevole sul gol del 2a1. Il super T poi copisce anche una traversa. Solita tranquillità nelle uscite e sapienza nel chiamare le marcature. VIGILE URBANO
Chiapponi voto 5,5: torna dopo una settimana di assenza per malattia appesantito e a corto di allenamento. Partita attenta ma dai disimpegni sconclusionati e imprecisi. Dopo pochi minuti i polpacci tirano già come se fossimo al secondo tempo supplementare. INGESSATO.
Viciani voto 6-: più sereno e risoluto del compagno di difesa ma anche lui difetta molto nel velocizzare la manovra. Lui e Chiapponi insieme sono...LENTI A CONTATTO
PIazzini voto 7: lotta, corre, recupera, salta di testa rilancia a caso di destro di sinistro di ginocchio, nuca, nuca, testa, zigomo, lingua, PALO! SCUSI CHI HA FATTO PALO?!
Vasselli voto 7: gioca sulla sua mattonella magica in alto a sinistra e risultati si vedono: gol e incursioni alla Neymar. Buona prova anche nel ruolo di bomber da area di rigore. Corresse un pò di più...GAUCHO!
Buffi voto 7: pronti via gol di sinistro convergendo da destra in controtempo; i compagni sono talmente sorpresi e abbagliati da questa prodezza che riprendono subito gol. Lui allora ricomincia a martellare come ai vecchi tempi e a scodellare cross ruvidi in area. A volte ignorato dal rientrino malefico di Piazzini, borbotta come se gli avesserro rigato la Seicento. TIRATO A LUCIDO
Chisu voto 6: si ricicla nel ruolo di punta a causa delle assenze e non riesce a bissare la grande prova col Tito Team. Spaesato e a tratti trasparente, prova comunque a scaricare il suo destro dinamitardo su punizione.è Grande sacrificio e ripiegamenti tattici in stile Cavani.COMPANATICO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spero che il sinistro sia il primo di una lunga serie.. forza Fontana!
RispondiEliminabravo chiappo.Solità lucidità nell'analisi della partita.
RispondiEliminaUn pò generoso il 7 a matti..
La prossima va vinta a tutti i costi e non vi devo neanche spiegare il perchè..
occhio c'aspettano ai varco, non ci facciamo sorprendere
RispondiEliminaEh No Dice è fuga! Con 5 punti di vantaggio sulla seconda (massimo distacco mai avuto in questo campionato) la talentuosa squadra con la maglia del Brescia si avvia forse ad alzare l'ennesimo trofeo; dietro di lei 4 squadre in 1 punto. La matassa si sbroglierà a fine campionato probabilmente con l'ausilio della famosa Coppa Disciplina. Ancora però non è detta l'ultima parola, i fontanari infatti hanno un finale di campionato in discesa e vincendo lo scontro diretto chissà...a te Ilariona D'Amico.
RispondiEliminabuffi ti hanno tolto il gol e lo hanno assegnato a chisu..
RispondiEliminaahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminae vabè.. l'importante è che sia stato fatto.. son pronto per lunedì.. dopo si potrebbe andare a cena al pallaio? ho visto fanno pizze anche senza glutine :D
RispondiElimina