martedì, gennaio 11, 2011

Cuore Fontana!

Fontana - Tito Team 2-1

Marcatori: Piazzini, Piazzini.

Zanzi voto 2: rassicura tutti sulla sua presenza in campo e pensa bene di non presentarsi senza nemmeno avvisare costringendo prima Alterini e poi T.Fiaschi a esibirsi tra i pali....CALAMITA'

Alterini voto 7: La necessità lo costringe ad un primo tempo alla Manninger tra i pali. Nel secondo tempo si veste dei panni del centravanti boa, si conquista un dubbio rigore e vince la sua solita razione di rimpalli davanti....ALTA TENSIONE!

T. Fiaschi voto 6+: esordio incoraggiante come attaccante. Dotato di buona tecnica. Nel secondo tempo si sacrifica tra i pali...BENVENUTO!

Chiapponi voto 5,5: là condizione fisica è un concetto filosofico per lui. Ha qualche responsabilità sul gol avversario. Le recenti vicende giudiziare lo distraggono; necessiterebbe forse di un legittimo impedimento...DETENUTO.

Boninsegni voto 6,5: gioca come un veterano ma è solamente alla seconda partita. Imbattibile nei duelli aerei e sicuro nei disimpegni. E' il colpo del mercato di gennaio. CAUDILLO.

Buffi voto 6,5: solita prestazione tutto cuore, nervi e una buona dose di rottura di palle . Corre su e giù lungo la fascia senza soluzione di continuità. Mette subito k.o. l'aitante centrocampista biancorosso con un'entrata da codice penale e chiama ripetutamente chi non gli passa subitissimo la palla.Difetta nelle conclusioni. STANTUFFO.

Vasselli voto 6+: non è ancora la "lavatrice" che conosciamo ma sta piano piano recuperando la condizione migliore. Se si accende lui non c'è trippa per gatti. GAUDI'.

L. Fiaschi voto 6+: sfoggia una resistenza invidiabile (soprattuto da Chiapponi) viste le vicine abbuffate natalizie. Il meglio di sè lo dà come sempre nel post partita, con barzellette esilaranti a ripetizione. GINO BRAMIERI.

Piazzini voto 7,5: corre come un matto, segna su rigore e infine regala la vittoria ai fontanari all'ultimo secondo con un tiro deviato di sinistro. E'odiato da avversari e compagni perchè non la dà veramente mai ma fa sempre la differenza. Si infortuna lievemente (speriamo) con una delle sue entrate della disperazione ma non manca di dare il suo apporto nel finale. ROBOCOP.

2 commenti:

  1. la playstation4:02 PM

    Checco è inutile che tu ci giochi, il Chiappo è e rimarrà sempre i più forte

    RispondiElimina
  2. vasse6:21 PM

    sfido ufficialmente chiapponi..alla play però perchè il calcio vero sta diventando troppo faticoso per tutti e due..

    RispondiElimina