
Nella turbolenta 3a giornata del campionato CSEN i fontanari si apprestano ad affrontare i rivali AC RISIAMO assetati di vendetta dopo la disfatta estiva. Purtroppo stavolta sono gli avversari a prevalere con un netto 5-2. Il risultato forse è un po' troppo penalizzante ma la vittoria è meritata per gli avversari.
ZANZI: voto 6. Parte male, malissimo, prendendo gol da trenta metri con un debole destro di Bicchielli. Poi si sveglia e delizia ancora una volta tutti gli spettatori con le sue grottesche grida: "MIAAAAAAAAAAAA!!!". Annebbiato.
CHIAPPONI: voto 6,5. Come sempre ottima partita in fase d'interdizione e chiusure sempre impeccabili per il Thomas Repka fontanaro. Fa imprecare Teglioni più volte con i suoi passaggi poco sicuri ma blocca agilmente il rivale Consumi nonostante rimedi una bella gomitata nel testone e una segata sulla caviglia. Malmenato.
MAZZELLI: voto 7. In crescita come la sua barba, sfodera una prestazione ordinatissima. Gioca con la sicurezza di un veterano e addirittura segna un Gol dopo anni e anni di astinenza. Esulta come un bimbo fregandosene di raccogliere subito la palla per recuperare il parziale 2-3 ma per il resto rimane sempre in partita. Impeccabile.
VASSELLI: voto 5. Il Pastore di Viale Malta ancora una volta non delizia i compagni con giocate spettacolari e dribbling ubriacanti come nella stagione passata. Si arrabbia con tutti e spreca molto. Buona la prima fase in difesa. Impreciso.
ALESSI: voto 6. Con un super siluro acciuffa subito il pareggio meritato a metà del primo tempo. Poi calo netto nella ripresa...e pensare che ora arriva la stagione del panettone...aiuto!!! Inoltre prova a proporre una soluzione tattica a mr. Mou-Piazzini ma riceve solo infamate. Intrepido.
CATELANI: voto 5. Aspetta 15 minuti al freddo ed entra come centravanti di sfondamento. L'unica cosa che viene sfondata però, è il suo timpano destro a seguito delle urla di mr. Mou-Piazzini. Nella ripresa pochi buoni spunti e disimpegni imperdonabili sul 2-4 e sul 2-5. Disperso.
CHISU: voto 5.5. Si vede poco. Ogni tanto prende qualche calcio e nello stadio della Floriagafir risuonano a gran voce le sue imprecazioni. Da vero interista di questo periodo combina poco ma lotta su tutti i palloni e si rende pericoloso in un paio d'occasioni. Frastornato.
TEGLIONI: voto 5.5. Lotta e s'incazza per tutto il match. Rilegato nel ruolo di esterno basso segue la moda dei terzini viola ovvero quella di combinare poco. Si arrabbia con tutti, specialmente col mister per i suoi continui richiami. Offre comunque una partita ordinata e sbaglia poco. Macchinoso.
MR PIAZZINI: voto 5. Sente molto questa partita contro i suoi rivali antellesi e dintorni. Cambia modulo una dozzina di volte e s'incazza persino con le borracce. Trasmette ad un Fiaschi insolitamente tranquillo un influsso rabbioso tipico del classico Mourinho che lo scaglia contro l'arbitro e lo manda fuori dal campo a metà ripresa. Una volta solo continua a sbraitare tutto il tempo con un Buffi spaventato che si si rintana nella panchina avversaria. Indemoniato.
Troppo buono sboffo, qui la sufficienza la meritavano solo i due marcatori. Quando le farò io su du te non avrò pietà.
RispondiEliminaRISORGEREMO!
la prossima volta si fa come mou....ci si fa buttare fori tutti almeno dopo gioca i buffi contro tutti...eroe!!!
RispondiEliminasono INORRIDITO da quello che ho letto..
RispondiEliminaquando una squadra prende 5 gol come si fa a dare la sufficienza a tutto il reparto difensivo????????
RispondiEliminale pagelle più contestate della storia! io sono soddisfatto, gli allungato i'centone!
RispondiEliminabuffi datti all'ippiha che i' calcio e un fa per te..
RispondiEliminagiuste pagelle
RispondiElimina