La Fontana - bar sweet
4 - 4
ZANZI, 6,5: non sono poche 4 pere, ma con tutte le canne che si fa non si notano più tanto! Buona la sua prestazione, nonostante qualche sbavatura e qualche scatto di follia omicida.
ORLANDO FURIOSO
BARACCHI, 7-: (da dietro nella foto..) al rientro da un infortunio pare molto più infortunano di prima...ma dimostra sempre una grande affidabilità e gran precisione in ogni chiusura. Non può far altro che sparare il pallone oltre le recinzioni almeno un paio di volte, ma a noi piace così..
MA COME CAZZO A FATTO A FARE DOPPIETTA NELLA LUDUS?
CAPECCHI, 6,5: prestazione normale niente di rilevante. 6 politico, ma il Capitano è sempre il capitano ed Io sono sempre io, quindi mezzo punto in più me lo prendo. Da non perdere la moviola dei tre tunnel rifilati a tre poveracci avversari.
TORO SEDUTO...SULLA SDRAIO PERÒ
CATELANI, 7-: gioca sia a centrocampo che in difesa. Si adatta perfettamente agli schemi del mister, che continuamente lo invita a lasciar partire qualche siluro rasoterra. Partono dal suo piede destro proprio due o tre legnate che mettono in guardia il portiere avversario; non ha molta fortuna però e quando il portiere non ci arriva è il palo ad impedirgli il gol. Tiene testa anche alle minacce di quei poveracci avversari, vecchietti, frustrati che ci fanno tanto pena..
BOOM BOOM
BIGO, 6,5: arriva dopo il semaio, una volta dopo l'Indiano non arrivava nessuno, adesso c'è qualcuno che fa ancora più tardi.. Ormai ha la cattedra in ala destra, inamovibile dalla corsia laterale, lotta come sempre raggiungendo più volte il fondo: solo la recinzione lo può fermare.
B-52
BENCISTÀ, 7: tanta voglia e molta corsa messa a disposizione del mister e dei compagni. Si incula tre o quattro vecchietti idioti, i tunnel sembrano una formalità.. Segna un gol con uno scaltro diagonale. Poi scatena la rabbia degli avversari che già sono incazzati per cazzi loro e viene pure ammonito ingiustamente, ma è un gran match per lui.
BURLAMACCO
FIASCHI, 7+: si affida alla guida tattica del mister in modo millimetrico. Gioca un match superbo con gran personalità. Va lui per primo sulla palla, per calciare in rete il penalty fischiato dall'arbitro. Dimostra sicurezza e voglia di vincere.
BULL DOG
VASSELLI, 8,5: vestito di bianco con quelle scarpette celesti sembra un aquilotto il giorno della comunione. Non si nota per gran parte della gara. Il portiere avversario lo rende ancora più invisibile chiudendoli ogni spazio per segnare. Ma più lo lasci giocare e più che lui gioca.. forse avrà pensato che se non bastava giocare bene per segnare, forse bisognava fare qualche magia.. dribling in area, pallonetto, la palla non c'è più... e riappare in fondo al sacco. Riapre la partita. Penultimo minuto poi, c'è un cross basso in area avversaria, i vecchietti sono in tre, grossi e cattivissimi, si mettono a fare i cattivi...arriva il Vasse gliela tocca di tacco sul primo palo.GoAl! Migliore in campo. ..
OH PIGLIALA
CHISU, 6,5: viene subito etichettato come pericolo numero uno e gli rifilano una gomitata non volontaria, ma assassina in testa. Costretto ad uscire. Rientra ma appare ancora un po' sfocato. Non ci fa mancare però qualche tocco di classe, qualche dribling secco, qualche tiro da brivido. Completa la lunga serie di trafori della serata con altri due o tre tunnel, tanto che a qualcuno è parso di giocare contro una rappresentativa della Torino-Lione...
..AH LA TAUROMACHIA
MISTER P., 7+: Sembra sempre più adattato al suo nuovo ruolo. Gestisce al meglio le sue carte durante la gara. Guida con sicurezza e non perde la concentrazione. Mescola ingredienti semplice con gran efficacia.
PANNA E PROSCIUTTO
grande cape...belle pagelle!!!
RispondiEliminaChecco:Ferravante=Rita Levi Montalcini:Belen Rodriguez
RispondiEliminaverissimo..anzi..checco sta a ferravante come castillo a gilardino
RispondiElimina..se volete sapere come ha fatto a fare doppietta il raicovic, provate a scaricare la foto...
RispondiElimina