
Serata nera per gli amaranto che, dopo un primo tempo pieno di lotta e scarso di idee, porge il fianco ai seppur bravi Coca Juniors che non esitano ad affondare il colpo chiudendo la partita con un netto sei a uno. A spiegare le ragioni di questa cocente sconfitta (raramente si è vista una Fontana così arrendevole) ci sono in primis le numerosissime assenze che però sono solo un attenuante rispetto ad un atteggiamento di squadra che non è stato tale per tutta la durata del match. Deludenti più o meno tutti, chi più, chi meno anche se l'impegno non è certo mancato e questa è l'unica cosa che fan ben sperare in vista del prosieguo del campionato che si annuncia subito in salita visto l'avversario che attende i fontanari al varco (l'AC Derba ndr). Parola d'ordine nello spogliatoio è massima coesione ma soprattutto massima collaborazione da parte di tutti, per dimenticare al più presto questa dolorosa sconfitta.
Queste le parole dello staff tecnico a caldo subito dopo il match:
Chiapponi: "Non siamo mai stati in partita, la prossima volta porto lo scudiscio..."
Teglioni: " Un se n'è fatta una giusta, ci s'ha delle roncole al posto dei piedi, roba da oratorio. Io a rischio? Mi import'una sega!!!!"
A nome di tutta la squadra ringrazio il prode capitan Baldazzi che ha lasciato l'amato salotto, per venire a prendere freddo e a darci respiro nonostante abbia metaforicamente attaccato la maglia numero 6 al famigerato chiodo.
RispondiEliminaGRANDE SPIRITO FONTANARO!!! GRAZIE!!!
mi s'era tappata la vena...ed anche i polmoni!
RispondiEliminaForza ragazzi alziamoci e riprendiamo a combattere...grande zaza!!!...cmq chiappo se non riabiliti l'anonimo nessuno lascia i commenti...e poi volevo concludere con un bel INTERISTA PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!
RispondiEliminaooooooooooooo
RispondiEliminaho scoperto come si fa a lasciare i commenti con i nomi inventati. basta scrivere nello spazio URL:
RispondiEliminahttp://la-fontana.blogspot.com/
....non mi chiedete il perchè
CHECCO VATTENE!!!! TRADITORE!!!!
RispondiEliminachecco gay
RispondiEliminachecco anonimo
RispondiEliminaahhh come batte i rigori alterini...
RispondiEliminadevo dire che apparte la sconfitta di lunedì per 6 a 1 con i coca juniors, siete una buona squadra, delle buone individualità ed anche un gran fiuto del gol (soprattutto il n°22)insomma fate proprio CAHA' deh!!!!!
RispondiEliminail rigorista va rivisto...
RispondiEliminahahahahahahahah...siete molto simpatici..
RispondiEliminasoprattutto quello negro(non è razzismo) e quello che ha abbandonato il calcio per la pallannuoto....
cmq io sono fiero di dire...IO C'ERO...
ERO Lì ED HO VISTO LA PARTITA...NON C'è STATA MAI GARA COME ACCLLERAVANO QUELLI IN MAGLIA BIANCA ERA UN OCCASIONE DA RETE E IL RISULTATO è ANKE BUGIARDO POTEVA ESSERE UNA VITTORIA MOLTO PIù LARGA SE AVESSERO AVUTO PIù PRECISIONE SOTTO RETE
RispondiElimina