venerdì, ottobre 31, 2008

...E ANCHE BARACCHI è DEI NOSTRI

Scintillante campagna acquisti della nuova dirigenza fontanara che, all'ultimo secondo della sessione di mercato pre-campionato, si è assicurata le prestazioni del pilastro difensivo Matteo Baracchi, andando a tamponare gli addii di Mazzelli, di Sauro e dell'ormai dirigente-accompagnatore-giocatorese vuavehebisognomasarebbemegliodino in pectore Andrea Baldazzi.
Ora la rosa è più che competitiva anche se preoccupano i recuperi di Piazzini in primis (grave infortunio al setto nasale), di Teglioni (che comunque sta svolgendo un lavoro differenziato che gli permetta di recuperare al meglio dalla lesione al quadricipite) e di Baroncini (che sembra ben avviato verso il recupero totale).
Il primo match è alle porte (lunedì ndr) e l'attesa cresce. Intervistato dagli operatori di Balatroset Baracchi si è così presentato: "Sono felice che la trattativa sia andata a buon fine; è stata decisiva la presenza di Chisu nele file fontanare che ha fatto di tutto per convincermi ad accettare questa sfida pur di non rischiare di vedermi avversario e di vedersi stroncato un malleolo al primo spunto offensivo...". Dichiarazioni che lasciano senz'altro ben sperare in vista di un campionato che si preannuncia difficile è denso di insidie.



6 commenti: