semi finale
LA FONTANA-COMPAGNI DI MERENDE 4-1
reti: 2 Baroncini 1 Grossi 1 Chisu
Che spettacolo!!!Un'altro esame superato a pieni voti per la squadra di mister Alessi che strapazza 4-1 i compagni di merende portandosi a un passo dal sogno,una partita sostanzialmente equilibrata anche se dal risultato non sembra,ma se da una parte(compagni di merende) c'era tanta qualità tecnica e preparazione atletica,dall'altra (fontana) c'era tanta compattezza e voglia di vincere.
I fontanari riescono a portare in fondo meritatamente questa semi finale grazie ad una dote che fino adesso non si era mai conosciuta in casa bianco-blu,la cinicità e la spietatezza (6 occasioni 4 gol),ma sopratutto grazie all'unità del gruppo che si è sempre fatto forza in tutti i momenti della stagione.
MESSAGGIO DEL PRESIMISTER:
"Cari amici miei finalmente ci siamo,la finale è nostra!,se mi guardo indietro e penso a tutto il tempo che abbiamo passato sui campi fiorentini di calcio a7 in questi 5 anni mi viene i brividi, tanta fatica,tanti soldi,tanto impegno,tante cene,tante uscite insieme.
Ne abbiamo combinate di tutti i colori,con il passare del tempo abbiamo sempre più fortificato l'unione di questa squadra che prima di tutto è un gran bel gruppo di amici,ci siamo tolte tante soddisfazioni (3 campionati e 1 torneo mica poco eh!!!),se poi si deve parlare dei campionati vinti a tavola ci si sta due mesi.
Insieme siamo cresciuti sia sul profilo umano che calcistico,se pensate il primo torneo che abbiamo fatto avevamo 16-17 anni e da li è stato tutto un giocare e uscire insieme,tante esperienze ci hanno accumunato,dalle vacanze a stagioni intere di calcio a 7,dalle megga cene da artemide alle uscite in banda nelle discoteche o nei pub,per finire con l'esperienza terrificante ma allo stesso tempo entusiasmante della due giorni delle fasi finali regionali,e chissà quante altre esperienze faremo insieme.
Era tanto che volevamo arrivare in questa finale tutti gli anni ci si provava ma poi vuoi per un motivo o per un'altro si veniva buttati fuori,adesso si può dire CI SIAMO NOI e ci si merita alla grande.
RAGAZZI ADESSO SERVE L'ULTIMO SFORZO PER UN'ALTRA NOTTE MAGICA E UN'VVENTURA IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!
FORZA EH!!! IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!
martedì, luglio 08, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grande missteeeeeeeeeeeer
RispondiEliminaforza ragazzi!!
RispondiEliminaohhhhhhh quante cene s'è fattooooohh....che fame
RispondiEliminathe last sforz!! (un so come si dice in inglese)
RispondiEliminaBEL POST!!!FORZA!!
put it all in .....mettiamocela tutta
RispondiEliminaTeglio si dice effort: the last effort
RispondiEliminain questa fontana... tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni tutti fenomeni
RispondiEliminagrande sacco, dignene a questi falsi poliglotti
RispondiEliminacon tre chili di...??
RispondiEliminagrande DIMOOOOOOOO!!!!!....GRAN BEL DISCORSO....da vero leader di spogliatoio...e adesso guidaci al TRIONFO!!!!
RispondiEliminaFORZA RAGAZZI!!!!!!