La Fontana 3-1 il Biscione marcatori: Piazzini,Baroncini,Chisu.
Seconda partita fondamentale per la conquista del titolo e seconda vittoria esaltante del nostro DREAM TEAM...daltra parte si sà, quando i nostri giocano come sanno non ce n'è per nessuno...
La partita è importante e difficile ed il Mister Alessi decide di optare per una nuova formazione, partendo con Nuti in porta, difesa a tre con Viciani Capecchi Baroncini, a centrocampo con Piazzini Chisu e in attacco Alessi.
La scelta è azzeccata perchè i nostri imbrigliano gli avversari che a metà primo tempo prendono gol su una splendida punizione di Piazzini.
La partita viene virtualmente chiusa quando con una splendida azione Baroncini buca la rete avversaria con una bordata sotto la traversa.
Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo, con la Fontana che inventa calcio, mentre gli avversari offendono il direttore di gara e prendono a calci i nostri giocatori.
In questo clima teso arriva l'inaspettato gol partenopeo che potrebbe riaprire il match, ma così non è , infatti, assorbito il colpo la Fontana rinizia a macinare gioco arrivando, infine, al tergo gol, grazie ad un bel contropiede iniziato e concluso in solitudine da Chisu.
La partita si conclude qui con gli avversari che se la prendono con un caldissimo pubblico ed un incolpevole arbitro, mentre i nostri festeggiano ubriachi di felicità per la conquista del primo posto...
salutate la capolista !!!!!
RispondiEliminaciao ciao ciao ciao Biscione...vattelo a pigliar nel culo, vattelo a pigliar nel culooooo
RispondiEliminagrandi!
RispondiEliminanapoli non canta più
RispondiEliminaqst vittoria l'è meglio di una gita a Roma...almeno qui si gode...
RispondiEliminagrandi ragazzi!!!
RispondiEliminaavete solo culo...
RispondiEliminama le foto delle fièèèèèèèèè!!!!!!!!!oh chisu si vòle le fièèèèèèèèè!!!!!!!!
RispondiEliminaquali fìeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
RispondiEliminaGRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!....ORA CI ASPETTA UNA PARTITA ANCORA + DIFFICILE...CON IL FARDELLA
RispondiElimina