martedì, marzo 11, 2008

AHHH COME GIOCA LA FONTANA!!

In un malta's arena gremito si affrontano le inseguitrici del biscione capolista e pronte a tutto pur di aggiudicarsi i 3 punti,una fontana che deve fare a meno di molti giocatori della rosa si presenta però con un Serrotti in più pronto a prendere la squadra in mano,questi i 7 che scendono in campo:Nuti,Capecchi,Viciani,Serrotti,Baroncini,Piazzini,Chisu,a disposizione Alessi,Chiapponi e Baldazzi.
Pronti via e subito i bianco blu partono decisi e schiacciano i rivali nella loro metà campo,dopo due conclusioni che sfiorano i pali,la fontana si porta in vantaggio con una rasoiata dalla distanza di Piazzini,ma gli Antellesi non hanno nemmeno il tempo di capire cosa succede che Chisu dopo una serie di rimpalli vinti sigla la rete del 2-0 portando tranquillità tra i compagni,il black bombay non accenna reazione e il trio delle meraviglie Piazzini-Serrotti-Baroncini va a nozze con dribbling e triangolazioni degne del miglior Real,la continua profusione di gioco e azioni da gol da parte dei bianco blu porta ancora alla rete prima dello scadere Serrotti e Piazzini,il risultato allo fine del tempo è di un rotondo 4-0.
Nell'intervallo i Black dell'antella provano a scuotersi e all'inizio del secondo tempo partono sparati pressando altissimi i nostri ragazzi trovando la rete del 4-1 e una grossa botta di fiducia continuano ad attaccare ma un break di serrotti in mezzo al campo lancia baroncini in porta che falciato dal difensore avversario conquista un prezioso rigore trasformato poi da Serrotti per il 5-1 che chiude ogni speranza al black bombay,i fontanari non si accontentano e trovano ancora la via del gol con Alessi,Chisu e Serrotti,nel frattempo arriva anche la rete del black per un risultato finale di 8-2.
Una prestazione dei ragazzi di mister Alessi che non fa una piega la quale manda un segnale forte al biscione,il rientro di Serrotti in questa parte decisiva della stagione è fondamentale e va a completare un centrocampo con Piazzini e Baroncini perfetto tutto corsa e qualità,anche la difesa ha disputato una distinta partita concedendo poco o nulla agli avversari,e i due centravanti della fontana con una squadra così alle loro spalle non possono fare altro che buttarla dentro,i biano blu sembra che abbiano trovato la giusta compattezza e la quadratura perfetta,ora non ci resta che aspettare il prossimo banco di prova.

15 commenti:

  1. CHE SPETTACOLO!!!! CI SI PUO' CHIAMARE ARSENALPOOL...abbiamo la spettacolarità e il bel gioco dei gunners e il cinismo dei reds...COME SI GODE!!!! ciao milanesi ciao!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:06 AM

    checco ma scendete in campo direttamente in dieci, vu risparmiate tempo!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:07 AM

    EEEEEEEEEH?!?

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:07 PM

    Checco...adesso ho capito perchè ti 6 dimenticato del baro nelle pagelle! ma noi non siamo mica l'inter che gioca sempre in inferiorità numerica...

    RispondiElimina
  5. Anonimo1:05 PM

    certo checco che se al posto di torres c'ero io, con tutto il tempo che gl'ha lasciato il difensore per stoppare la palla,girarsi e tirare lo facevo pure io...

    cmq vi sta bene...siete una squadretta...

    RispondiElimina
  6. Anonimo3:15 PM

    mi cancelli tutti gli appuntamenti della settimana...dehihihiho

    RispondiElimina
  7. Anonimo3:55 PM

    ..e vai!

    RispondiElimina
  8. Anonimo3:57 PM

    ...mmm...non credo che una settimana sarebbe bastata a Paolone per girarsi in aria di rigore e segnare...

    RispondiElimina
  9. Anonimo5:45 PM

    io sono abituato a ritmi da moviola, se anche voi vi abituaste a tali ritmi vi accorgereste di quanto sono forte...

    RispondiElimina
  10. ADESSO è IMPORTANTE RESTARE UMILI!!!!!!!!

    IO CI CREDO NEL SORPASSO AI NAPPURIELLI!!!!!

    PER POI SCATENARE LA BOLGIA IL 18 APRILE...

    RispondiElimina
  11. Anonimo6:20 PM

    solo la fiorentina è riuscita a conquistata la corona della regina .....e ora tocca sfondare anchee le maiale olandesi....forza viola

    RispondiElimina
  12. Anonimo6:21 PM

    chisu buco....come guti

    RispondiElimina
  13. Anonimo6:22 PM

    milan e inter inchinatevi a firenze.....

    RispondiElimina
  14. Anonimo6:25 PM

    e stasera si tromba......

    RispondiElimina
  15. Anonimo7:13 PM

    dove?vengo anche io..

    RispondiElimina