Si arresta agli ottavi l'avventura dei fontanari sconfitti in maniera a dir poco rocambolesca dagli "Amici" che hanno fatto tesoro del vantaggio acquisito dopo pochi secondi proponendo interessanti ripartenze senza mai dare però l'impressione di meritarsi l'intera posta in palio; formazione iniziale che vede una coppia difensiva formata da Baldazzi e Capecchi e un centrocampo a quattro formato da Grossi, Viciani, Piazzini (cin licenza di svariare tra le due linee) e Chisu; formazione intelligentemente architettata da Alessi che aveva notato nella partita scorsa la sterilità offensiva degli amaranto e sfruttarla tentando di togliere punti di riferimento offensivi a causa anche dela mancanza degli uomini di punta abituati a ricoprire il ruolo. Schieramento che perde però la sua ragion d'essere quando dopo pochi secondi la squadra con il nome inabbreviabile passa in vantaggio con un tiraccio strozzato dell'esterno sinistro che inspiegabilmente si insacca in rete. La squadra però non si disunisce e tenta con calma di costruire la rimonta senza rischiare il gol che chiuderebbe i conti vista la rocciosità difensiva degli avversari. Tutto inutile però a causa un pò della stanchezza un pò dell'imprecisione delle conclusioni, fatto sta che un rilancio del portiere si trasforma anche qui inspiegabilmente in gol e rende vano ogni tantativo di rimonta. Biancoblu che però non hanno nulla da rimproverarsi per quanto riguarda l'impegno, anche se talvolta si è sentita la mancanza di qualità nei momenti decisivi.
Si chiude qui la stagione della Fontana con uno scudetto e un eliminazione agli ottavi nel Memoria De gregorio, non resta che passare delle buone vacanze e ricacicare le pile in vista del prossimo anno con la speranza che sia ancora più trionfale di quello appena concluso.
giovedì, luglio 19, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravo chiappo, almeno te scrivi sul blog! un certo francesco chisu vive nell'ozio più totale: và tutti i giorni in piscina, non scrive mai sul blog, si sveglia tutti i giorni all'11.30, non prende mai la macchina
RispondiElimina...--> non prende mai la macchina la sera, per tutto l'anno ha dato esami consegnando disegni al professore, non si è trombato la romana in 6 giorni di trasferta, continua a tifare inter, telefona poche volte pur avendo un credito nel telefono superiore agli 800euro, passa la maggior parte della giornata dal parrucchiere, ha un mento da guinness dei primati e continua a credere che Moratti sia una persona onesta..
RispondiEliminaahahahahahahahahahaha.....che sardo...
RispondiEliminaahahahaha...bravo realista
RispondiEliminama vadano tutti a cacare
RispondiElimina