martedì, maggio 15, 2007

COMMENTO LA FONTANA-SUN MOON 4-1

Ci si aspettava la risposta sul campo e la risposta è arrivata,la fontana's band ha travolto il sun moon e si è aggiudicata l'intera posta in palio.
Al florentiastadium davanti ad una buona cornice di pubblico si affrontavano due squadre che si giocavano tutto,la squadra di mister Alessi scendeva in campo con delle modifiche rispetto alla scorsa partita,partendo da modulo un 2-3-1 formato da Nuti in Porta difesa a 2 composta da Viciani e Capecchi i tre di centrocampo Teglioni,Piazzini e Grossi e davanti Alterini.
Comincia il match e subito i fontanari imprimono un ritmo frenetico alla gara schiacciando nella propria metà campo il sun moon e al settimo Alterini porta in vantaggio i suoi,nonostante il vantaggio il rullo compressore fontana non si ferma e con Piazzini raddoppia,alla fine del primo tempo il risultato è di 2-0 per i nostri e con nuti inoperoso.
Nel secondo tempo la musica non cambia e la formazione di via gran bretagna mette al sicuro il risultato rima con capecchi che mette la palla in rete dopo una grande azione sull'asse Piazzini-Alterini,e poi lo stesso Alterini firma il 4-0 con un delizioso pallonetto,un sun moon frastornato riesce a realizzare il gol della bandiera nel finale per il definitivo 4-1.
Quindi grossa prova del collettivo, che con la giusta convinzione ei il giusto approccio alla gara hanno portato a casa 3 punti fondamentali per rientrare in corsa per il passaggio del turno.
LA RINCORSA E' COMINCIATA!!!

8 commenti:

  1. Anonimo7:09 PM

    perchè noi ci crediamo...perchè noi ci crediamo....perchè noi ci crediamo ...olè olè

    RispondiElimina
  2. Anonimo7:09 PM

    che pubblico!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo7:20 PM

    e passavano da tutte le parti..

    RispondiElimina
  4. Anonimo7:21 PM

    la curva è con la squadra....FORZA RAGAZZI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. eclissi sul sun moon...

    RispondiElimina
  6. Anonimo8:52 PM

    ecccciuuuuuuuu........eccccccccccciiuuuuuuu...

    RispondiElimina
  7. Anonimo11:24 PM

    si vuole le maglie doppie...quando si vince si lanciano in curva così!

    RispondiElimina
  8. Anonimo11:40 PM

    s'è sfatato anche il mistero del pubblico maledetto... Alla stragrande così!!! Che tifoseria!!!

    RispondiElimina